Ofenbach: il duo che si candida ad essere la stella nascente dell’elettronica francesce

Gia nella Top 20 di Shazam Global e nella Top 10  in Italia con il loro singolo ’BE MINE’,  segnalati come Best New Talent da  DJ Mag in Francia e scelti da Spotify Francia come New Talent 2017, OFENBACH è un duo di musica elettronica Made in Paris. Dorian Lo and César de Rummel sono due amici d’infanzia che si incontrano al college  e diventano produttori e musicisti realizzando una deep house sensuale ricca di suoni di derivazione funky, disco, rock.

 

I loro brani sono già presenti nelle scalette di artisti di fama mondiale come Robin Schulz o Tiesto, accumulando diversi milioni di streaming. Ofenbach si candida ad essere la stella nascente della scena elettronica francese. Il duo vanta già un rilevante elenco di remix e produzioni proprie: hanno  remixato Bob Sinclar, Hyphen Hypen, James Bay

 

Gli Ofenbach finalmente arrivano con un nuovo un nuovo singolo ’BE MINE’ firmato da Big Beat / Warner Music France che sta scalando le classifiche europee è già tra i primi 5 brani dance pop più programmati dalle radio Italiane.

Il video : https://youtu.be/oNWOC_Pvo4w è molto divertente . I due vengono rapiti da una ragazza che alla fine viene rapita dalla musica di ‘Be Mine’.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + tredici =