OSCARS 2017: Emma Stone’s Backstage Interview

Emily Jean Stone, detta Emma (Scottsdale, 6 novembre 1988), è un’attrice statunitense.

Sale alla ribalta per i suoi ruoli in film come Benvenuti a Zombieland (2009), Easy Girl (2011), Crazy, Stupid, Love (2011), The Help (2011), The Amazing Spider-Man (2012), The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro (2014) e l’acclamato film Birdman (2015), per il quale riceve la sua prima candidatura al Premio Oscar nella sezione miglior attrice non protagonista.

Ha ricevuto il plauso della critica per la sua performance di Mia Dolan nel pluripremiato film La La Land (2016), che le è valsa la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia, il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale, lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice cinematografica, il BAFTA alla migliore attrice protagonista e il Premio Oscar alla miglior attrice.

 

Di seguito proponiamo solo alcune brevi dichiarazioni dell’attrice rilasciate all’Ufficio Stampa dell’Accademy, nel corso della cerimonia degli Oscar 2017:

 

CATEGORY: Performance by an Actress in a Leading Role
SPEECH BY: Emma Stone
FILM: LA LA LAND

 

 

Emma, ​​congratulazioni!

Grazie.

Mi chiedo come farà a festeggiare stasera e chi chiamerai?

Mia madre di sicuro. E ho intenzione di uscire con un gruppo di miei amici e ballare e bere champagne. 

Sai che è un sogno ottenere un Oscar. Lo hai mai sognato?

Sì, naturalmente. Sono un attrice. Ho sempre sognato questo genere di cose, ma ancora una volta, non in un contesto realistico. Ero abbastanza fuori di me. 

Quanto costa un Oscar in termini di sacrificio e disciplina?

Io non lo so. Nella mia vita, sono stata fortunata di aver incontrato le persone intorno a me, gli amici e la famiglia che mi ha sempre incoraggiato durante tutta la mia vita. E’ la grande gioia della mia vita.

Ringrazi Emma Watson per aver rifiutato il ruolo?

Lei sta andando alla grande. Lei è la più bella.

 

The Academy | The Oscars – All Rights Reserved

CREDITS

Emma Stone poses backstage with the Oscar® for Performance by an actress in a leading role, for work on “La La Land” during the live ABC Telecast of The 89th Oscars® at the Dolby® Theatre in Hollywood, CA on Sunday, February 26, 2016.

credit: Jeff Lipsky / ©A.M.P.A.S.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − due =