OSCARS 2019: Nasce la categoria “Miglior Film Popolare”

L’Academy ha annunciato ufficialmente la nascita della categoria “Miglior Film Popolare”. La 91° edizione degli Academy Award andrà in onda il 24 febbraio 2020 mentre nel 2020 è prevista per il 9 febbraio.

Un annuncio molto importante è l’introduzione di una nuova categoria basata sui film popolari, che probabilmente permetterà la partecipazione anche a pellicole dotate di una forte componente commerciale e di intrattenimento a scapito dei meriti prettamente artistici.

Un’altra interessante novità per chi assiste alla premiazione in orario notturno è l’intenzione dell’Academy di puntare su una più accessibile trasmissione della durata di 3 ore. Il broadcast della premiazione delle scorse edizioni, infatti, si attestava solitamente sulle 4 ore.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =