OSPITE A RAI 1 LA MODELLA SPECIALE DI LARA ROGGI

Dopo la sfilata di Roma Sonia Planta, la “modella speciale” della stilista grossetana Lara Roggi, ha catturato l’attenzione e l’interesse della televisione e domani giovedì 25 maggio sarà ospite della trasmissione “La vita in diretta” su RAI 1.

La storia di Sonia Planta è una storia di intraprendenza e coraggio. Non esistono limiti, basta volerlo e la stilista Lara Roggi, da subito, ha capito che Sonia è una ragazza con forte personalità e l’ha voluta nella sua squadra.

“Era il sogno della sua vita e io l’ho voluto realizzare – afferma Lara Roggi – realizzando anche un mio di sogno in quanto la mia è stata una scelta professionale perché Sonia è una ragazza che vale. Per me è una vera modella e rispecchia molto il concetto di donna alle quali io mi ispiro nelle mie collezioni. Le mie donne sono donne senza età, senza limiti a partire dalle bambine, adolescenti, ventenni, trentenni, quarantenni e over 40, accomunate da forza, classe e carisma”.

Le qualità di Sonia, in realtà, sono molteplici: futura cintura nera di Karate, numerose medaglie nel nuoto, provetta ballerina nelle categorie Balli da Sala e Caraibici, attrice in una compagnia teatrale e impegnata nel “Progetto Casa” del suo territorio, che punta a rendere i giovani, affetti da disabilità, indipendenti e in autogestione.
Oggi Sonia segue tutte le sfilate di Lara Roggi ed è testimonial del catalogo delle sue collezioni Primavera/Estate 2017, insieme a Samantha Feltracco.

La scelta di Lara Roggi si inserisce in un progetto molto più ampio denominato “Like an Angel”, realizzato da Virginia Barrett, presidente dell’Associazione Nashira, che riprende il concetto dei Business Angels, ovvero come i Business Angels aiutano le start up a nascere, così Naschira mette a disposizione le proprie competenze per aiutare artisti di ogni settore, aziende artigianali e brand innovativi del Fashion Made in Italy a crescere e svilupparsi mantenendo sempre uno stile sobrio, leggero ed elegante “like an Angel

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × cinque =