Ospiti in tv: ecco quanto guadagnano

Gettoni di presenza: il cachet dei vip

“Venendo qua, mi pago tre mesi di affitto”. Sono le parole che l’attore Lorenzo Crespi si è lasciato sfuggire durante una puntata di “Domenica Live”, ospite di Barbara d’Urso. Un’ammissione che ha fatto il giro del web, accendendo la curiosità di molti utenti sui gettoni di presenza dei vip per una comparsata televisiva. Ci ha pensato il giornalista Filippo Facci a pubblicare su Libero qualche cifra per soddisfare l’interesse del pubblico. Per sapere quanto guadagnano Cristiano Malgioglio o Valeria Marini, Serena Grandi o Lory Del Santo, non vi resta che sfogliare la gallery…

Lorenzo Crespi

Partiamo proprio da colui che ha innescato la miccia della curiosità del popolo del web, l’attore Lorenzo Crespi. Dopo aver denunciato lo stato di indigenza nel quale versa, Crespi si è lasciato sfuggire la frase “con il gettone che mi date qui, posso pagare l’affitto per tre mesi” durante un’intervista a Domenica Live. Poco prima, aveva specificato che l’affitto della sua abitazione a Messina gli costasse 600 euro mensili. Il conto è presto fatto con l’attore che guadagnerebbe 1.800 euro circa a ospitata.

Valeria Marini

“Certezze non ce ne sono – scrive Facci su Libero – ma si è letto che Valeria Marini per ogni ospitata percepisca 7 mila euro”

Anna Falchi

Nessuna certezza nemmeno per l’ex signora Ricucci, il cui cachet si aggirerebbe intorno ai 3.500 euro a ospitata

Serena Grandi

Si accontenta di qualcosa in meno rispetto alla Falchi l’icona sexy degli anni Ottanta, Serena Grandi: per una sua ospitata ci vorrebbero 2.000 euro

Lory Del Santo

Duemila euro il gettone di presenza anche per Lory Del Santo

Cipriani, Cascella, De André

Facci continua poi con altri personaggi del mondo dello spettacolo: “Francesca Cipriani, Karina Cascella e Francesca De Andrè (che non proprio tutti conoscono) si accontenterebbero di 500 euro”.

Cristiano Malgioglio

Un gradino sopra Cristiano Malgioglio, le cui comparsate varrebbero mille euro

Asia Nuccetelli

Ottimo cachet anche per la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, che per ogni ospitata percepirebbe 1.000 euro

Vittorio Sgarbi

Saliamo decisamente con Vittorio Sgarbi, il cui compenso, svelato qualche tempo fa dal settimanale Spy, arriva a 3.000 euro a ospitata

Platinette

Secondo Spy anche Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, si difende bene grazie ai 3.000 euro di gettone di presenza

Belen Rodriguez

Fuori classifica il gettone di presenza di Belen Rodriguez: “Tra i 12 e i 20 mila euro per puntata”, a seconda dell’impegno

Filippo Facci e Pierluigi Diaco

Facci non si tira indietro e svela anche il suo compenso, pari a “1000 euro (come anche Pierluigi Diaco, che lo ammise candidamente in diretta) ma sono soldi che le tasse tagliano esattamente a metà…”

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 18 =