FILATOV & KARAS
Highway
 
New Release feature Dance – UK, Nordic Store (7 markets), Pan-EU Store (17 Markets)

Filatov & Karas sono produttori, cantautori e dj di musica elettronica di Mosca che hanno raggiunto diversi dischi multi-platino. Dopo oltre 300 milioni di streaming plays a livello globale, una fan-base internazionale e il loro recente successo con il singolo “Kid At Heart” (Aprile 2018), il duo è pronto a presentare un altro successo mondiale intitolato “Highway” su EGO!

Un brano dance con grande energia e la giusta miscela di mood pop e sonorità club.

I due artisti si sono uniti nel 2012, dopo più di 10 anni di lavoro separato, premi locali, album da solisti, trasmissioni radio FM e uscite musicali con alcune delle più famose etichette discografiche internazionali.

Come Dj e un live act, Filatov & Karas si sono esibiti in molti festival internazionali come Tomorrowland, WKND Festival, Tinderbox e molti altri. Nel 2015 il Filatov & Karas Remix di “The Good, The Bad and The Crazy” della cantante francese Imany ha raggiunto la posizione #1 su iTunes per 11 settimane e divenne disco di platino in Russia. Il successivo remix di “Don’t be So Shy” ha preso d’assalto il mondo e ha introdotto il duo di DJ nella scena mainstream. La canzone è rapidamente diventata il loro più grande successo, arrivando in Top 5 su Shazam World Chart e dominando la vetta in classifica in 28 paesi, ottenendo la certificazione multi-platino e oltre 200 milioni di streaming plays a livello internazionale. Ma i due songwriter e produttori di Mosca non si sono fermati. I singoli internazionali “Tell It To My Heard” “Wide Awake” (con Eric Saade e Gustaf Noren) hanno ottenuto successi internazionali e poco dopo hanno pubblicato “Time Will not Wait”, che è diventato un singolo successo nell’Europa dell’Est con oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Una cosa è certa: Filatov & Karas si sono stabiliti nella scena dance / pop internazionale e continuano a crescere!

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − nove =