Paola Iezzi inaugura il mese di agosto del Pride Village

Sabato 1° agosto l’artista verrà intervistata da Lorenzo Bosio direttore artistico del Festival padovano ed eseguirà dal vivo un fior da fiore della sua produzione musicale, tra cui il nuovo singolo “Mon Amour”

Il Pride Village, il più grande evento LGBT italiano, avrà il piacere di inaugurare il mese di agosto con Paola Iezzi, artista molto apprezzata dal pubblico del Festival non solo per il suo grande talento ma anche per il suo impegno in favore dei diritti civili.

L’occasione è la presentazione del suo nuovo singolo “Mon Amour”, brano scritto in collaborazione con Simone Rovellini e con la produzione artistica di Stefano Riva.

«Amo le canzoni melodiche e malinconiche che, però, fanno ballare – racconta Paola Iezzi– Per questo motivo sono innamorata di MON AMOUR. Ha una malinconia intrinseca nella melodia e nel testo che contrasta con il beat che porta invece a far muovere il corpo. Questo perché ho sempre pensato che la dance e i ritmi che portano al ballo, esorcizzino la tristezza e, se non la mandano via, sicuramente alleggeriscono e liberano il cuore della gente. In più nella musica amo l’elemento della sensualità e questa canzone ne è intrisa»

Intervistata da Lorenzo Bosio, direttore artistico del Pride Village, la cantante ripercorrerà la sua carriera artistica costellata di grandi successi ed eseguirà dal vivo un fior da fiore della sua produzione musicale.

Nota al grande pubblico per i suoi successi discografici nel duo Paola & Chiara, dal 2012 Paola Iezzi ha affiancato la carriera da cantante a quella da deejay, nelle discoteche, nei club e agli eventi legati al mondo della moda. Tra i suoi lavori discografici da solista ricordiamo “I Love”“Alone/Io mi perdono”“Ridi”“Lovenight” (scritto con Steve Anderson, produttore storico di Kylie Minogue) e molti altri. A gennaio 2020 l’artista, insieme a M¥SS KETA, ha lanciato il singolo “LTM”.

Il Pride Village festeggia quest’anno la sua XIII edizione portando alla Fiera di Padova fino a settembre un ricco programma di musica, concerti ed eventi culturali all’insegna del divertimento e dell’affermazione dei diritti civili.

La XIII edizione del Padova Pride Village è organizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova. Partner sono AnimaFlexobitHOUSEweb. Media partner: Radio Wow.

Per informazioni
www.padovapridevillage.it

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + sette =