Paola Turci: “Vorrei essere Lady Gaga in versione ‘indie’”

Paola Turci in Movie Mag del 10 ottobre, h. 22.55 – “Se potessi scegliere una parte in un film, sceglierei il ruolo di Lady Gaga in A Star Is Born, ma con un approccio più indipendente”. Parola di Paola Turci, protagonista del faccia a faccia con Federico Pontiggia nella prossima puntata di Movie Mag, in onda il prossimo 10 ottobre alle 22.55 e in replica, sempre di mercoledì, nella notte di Rai1.

Proprio A Star Is Born è il film a cui Movie Mag dedica ampio spazio nel corso della puntata. Il film – terzo remake dell’omonima pellicola del ’37 – segna l’esordio alla regia di Bradley Cooper, interprete del film accanto a Lady Gaga, protagonista nei panni di Ally, aspirante cantante che trova il successo – e l’amore – grazie all’incontro con Jackson Maine, celebrità della musica country.

Il consueto Cineoroscopo, firmato da Simon & The Stars, questa settimana è dedicato ai Segni di Terra, cui appartiene l’ospite di puntata Paola Turci. A seguire, Livio Beshir porta gli spettatori alla scoperta della mostra “Tex. 70 anni di un mito”, attualmente in corso al Museo della Permanente di Milano, dedicata al geniale personaggio a fumetti nato nel 1948 dalla penna di Gianluigi Bonelli.

Rowan Atkinson torna a vestire i panni della più scombinata e improbabile spia al servizio di Sua Maestà, in Johnny English colpisce ancora. Terzo capitolo della serie, il film – diretto da David Kerr e interpretato, tra gli altri, da Olga Kurylenko – vede Johnny English tornare in azione, dopo che un attacco hacker ha rivelato l’identità di tutti gli agenti segreti del Regno Unito. Movie Mag intervista regista e cast per saperne di più.

Quali sono stati i film che hanno incassato meglio questa settimana? Lo scopriamo con il Notiziario del Cinema di Movie Mag, dedicato al Box Office.

Chiude la puntata la rubrica “See you next wednesday”, a cura del critico e giornalista Alberto Farina, che – sulla scorta di A Star Is Born – questa settimana propone un’interessante carrellata sui remake cinematografici.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − 1 =