Paramount Channel: AUTUMN IN NEW YORK

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’appuntamento settimanale che il canale ha scelto di dedicare a Richard Gere nel mese di settembre.

Per la prima serata di mercoledì 27 settembre andrà in onda, dalle ore 21.15, il film drammatico Autumn in New York, diretto nel 2000 da Joan Chen. Will Keane (Richard Gere) non è mai stato davvero innamorato prima di incontrare Charlotte (Winona Ryder), una ragazza con la metà dei suoi anni, figlia di una sua vecchia fiamma. Quando Will capisce che avrebbe potuto innamorarsi di Charlotte decide che è giunto il momento di lasciarla. Ma Charlotte gli confida di avere il cancro e che proprio a causa della malattia la loro storia non sarebbe potuta continuare. Will, persuaso dalla madre di Charlotte, decide quindi di restarle accanto. Vivendo a pieno il tempo che le rimane, Will se ne innamora e cerca disperatamente soluzioni per salvarle la vita.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebookwww.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 16 =