Continua su Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusatl’appuntamento con la sit-com che ha appassionato milioni di spettatori negli anni ’90 e ricevuto 11 nomination agli Emmy Awards negli Stati Uniti: La Tata.

L’italo-americana Francesca Cacace, interpretata da una simpaticissima Fran Descherè la protagonista degli episodi in onda sul canale 27 dal lunedì al venerdì, alle ore 19.40.

La trentenne Francesca è entrata inaspettatamente nella vita della famiglia di Maxwell Sheffield (Charles Shaughnessy), produttore di Broadway, che ha deciso di darle una possibilità e assumerla come tata dei suoi tre figli. L’esuberante bambinaia, particolarmente amata dal pubblico, è protagonista di comiche avventure insieme alla sua invadente famiglia ciociara, formata da zia Assunta, zia Yetta, zio Antonio e Lalla.

La Tata continuerà a farci compagnia su Paramount Channel (canale 27 del dtt) con momenti di divertimento garantito, grazie alle spassose gag dei vari personaggi tra cui il maggiordomo Niles, i figli del Sig. Sheffield – Margaret e Brighton e la piccola Grace – e C.C. Babcock, l’assistente di Maxwell interpretata da Lauren Lane nel ruolo dell’antipatica antagonista di Francesca. Innamorata del suo capo, cercherà di metterle i bastoni tra le ruote, gelosa della sua vivace presenza.

Tra i buffi e continui battibecchi tra Niles e C.C. e i problemi adolescenziali dei ragazzi, Maxwell e Francesca inizieranno a provare dei sentimenti l’uno verso l’altra che sembrano però destinati a rimanere nascosti per sempre. Insomma, se ne vedranno delle belle, e gli spettatori di certo non si annoieranno seguendo le divertenti vicende di Francesca e della famiglia Sheffield.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =