Paramount Channel dedica il mese di maggio a Tom Cruise

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, dedica il mese di maggio a uno degli attori più celebri e amati di Hollywood: Tom Cruise.

Ogni domenica sera andranno in onda i migliori film interpretati dall’attore: pellicole dirette da registi d’eccezione, che spaziano dal dramma all’avventura, dallo spionaggio alla fantascienza, spesso conditi da una nota di romanticismo. Una gioia per gli amanti del cinema e per gli spettatori di Paramount Channel.

Domenica 14 maggio alle ore 21.15 andrà in onda Il Socio. In questo thriller diretto da Sydney Pollack nel 1993, Tom Cruise interpreta il ruolo di Mitch McDeere, neolaureato con lode di Harvard che rinuncia alle offerte di importanti studi legali di New York per entrare a far parte di uno studio di una piccola città del Tennesse che gli offre condizioni di lavoro irrinunciabili. Mitch non impiega molto a scoprire che lo studio non è quello che sembra e ha come obiettivo quello di dare un volto pulito ai traffici del crimine organizzato. Le ambizioni giovanili di Mitch si snodano in un labirinto di intrighi, in cui niente viene offerto gratis.

Gli appuntamenti successivi:
Domenica 21 maggio – Top Gun e Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano
Domenica 28 maggio – Collateral

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − dieci =