PARAMOUNT CHANNEL

Canale 27 del DTT

Presenta l’appuntamento con il film

AL VERTICE DELLA TENSIONE

in onda domenica 8 ottobre alle ore 21.15

Un thriller intenso e avvincente, con un incalzante susseguirsi di colpi di scena

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’appuntamento con il filmAl Vertice della Tensione (USA 2002), in onda domenica 8 ottobre in prima serata, alle ore 21.15.

Tratto dal romanzo Paura Senza limite scritto da Tom Clancy, Al Vertice della Tensione è un film d’azione diretto nel 2002 da Phil Alden Robinson, che vede come attori protagonisti Ben Affleck eMorgan Freeman.

Jack Ryan è un analista ventottenne da poco assunto alla CIA che riceve l’incarico dal capo del controspionaggio, WIlliam Cabot, di gestire una missione particolarmente pericolosa: fermare un gruppo di terroristi intenzionati a far esplodere una bomba nucleare in uno stadio di Baltimora.

Assistito dal collega John Clark, Ryan segue varie piste che lo porteranno a indirizzare tutti i suoi sospetti verso la Russia…

Al Vertice della Tensione è la quarta pellicola a portare sugli schermi il personaggio di Jack Ryan, il protagonista della saga di Tom Clancy  pubblicata tra gli anni ottanta e il 2015. Il protagonista è apparso anche in Caccia a Ottobre Rosso (in cui era interpretato da Alec Baldwin), Giochi di Potere e Sotto il segno del pericolo (impersonato da Harrison Ford).

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter@ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canalewww.paramountchannel.it/app

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 19 =