Paramount Channel – finale di stagione di Timeless

PARAMOUNT CHANNEL

Canale 27 del DTT

 

PRESENTA IL FINALE DI STAGIONE DI

TIMELESS 

Gli ultimi due episodi in onda giovedì 1° marzo a partire dalle ore 00.30

IN PRIMA TV FTA

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’appuntamento con gli ultimi due episodi della prima stagione di Timeless, trasmessi in PRIMA TV FTA nella tarda serata di giovedì 1 marzo, a partire dalle 00.30.

La serie TV ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan ha visto come protagonisti la professoressa di storia Lucy Preston (interpretata da Abigail Spencer), il militare Wyatt Logan (Matt Lanter) e lo scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett) alle prese con avventurosi viaggi nel tempo alla ricerca del pericoloso Garcia Flynn (Goran Višnjić), intento a modificare gli eventi del passato e distruggere gli Stati Uniti d’America, per vendicarsi di un’organizzazione segreta che in passato è stata responsabile della morte di sua moglie e sua figlia.

Gli attesi ultimi due episodi saranno più che mai all’insegna dell’adrenalina e dei colpi di scena.

Nel penultimo episodio, intitolato Nemico pubblico n°1 Flynn si troverà nella Chicago del 1931 per tentare di incontrare Al Capone e modificare gli eventi della storia. In questa occasione i protagonisti, nuovamente impegnati a fermare il nemico, avvertiranno per la prima volta una forte frustrazione trovandosi inermi in balia degli eventi.

Nell’ultima e attesissima puntata intitolata Sangue nobile Wyatt, Rufus e Lucy inseguiranno Flynn nel 1954. In questo “atto finale”, Garcia ha come obittivo un rarissimo e fondamentale incontro tra i leader di Rittenhouse. Questa volta i buoni si confonderanno con i cattivi in un susseguirsi di colpi di scena che condurrà i telespettatori verso un finale davvero inaspettato.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + dieci =