Paramount Channel – Highlights 16-22 aprile

PARAMOUNT CHANNEL

Canale 27 del DTT

Presenta gli Highlights

da lunedì 16 a domenica 22 aprile 2018

 

Lunedì 16 – Il negoziatore

Martedì 17 – SEMPLICEMENTE JULIA: The Mexican – amore senza sicura

e Linea mortale

Mercoledì 18 – Case e Misteri 3 in PRIMA TV ASSOLUTA

Giovedì 19 – The Librarians 4 in PRIMA TV ASSOLUTA

Venerdì 20 – Padre Brown

Sabato 21 – TIM BURTON NIGHT: Mars attacks!

e Beetlejuice – Spiritello porcello

Domenica 22 – TOP OF THE WEEK: La terrazza sul lago

                                                     

Ogni giorno dal lunedì al venerdì:

Spongebob, La Casa nella Prateria; Miss Marple

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 16 a domenica 22 aprile.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì gli amanti delle serie TV potranno approfittare dei numerosi appuntamenti su Paramount Channel.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.00 circa torna l’appuntamento con Spongebob, la spugna marina che con le sue comiche avventure che farà divertire tutti i bambini, avvicinandoli al fantastico mondo sottomarino.

Dal lunedì al venerdì alle ore 11.00, andrà in onda La Casa nella Prateria. Gli spettatori rivivranno le atmosfere del lontano West grazie ai racconti appassionanti e alle avventure della piccola Laura.

Questa settimana l’appuntamento della pausa pranzo di Paramount Channel si tingerà ancora di giallo. Dal lunedì a venerdì alle ore 13.40 circa andranno in onda i film per la TVMcBride, che vedono protagonista Mike McBride (John Larroquette), che ha deciso di intraprendere la carriera di avvocato dopo aver trascorso dodici anni nella polizia di Los Angeles, formando un team composto dal fidato Phil (Matt Lutz) e della sua ex compagna Roberta (Marta Dubois). Affronteranno casi legali molto complessi riuscendo a far scagionare, tra mille difficoltà, i propri clienti.

Miss Marple, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30, farà felici gli amanti di light crime. L’anziana Miss Marple, celebre personaggio ideato da Agatha Cristie, risolverà nuovi casi di omicidio grazie al suo intuito investigativo.

Primo tra gli appuntamenti della settimana in prima serata, lunedì 16 alle ore 21.10 è dedicato agli amanti del genere thriller. Andrà infatti in onda il Negoziatore, diretto nel 1998 daF. Gary Gray, con Samuel L. Jackson e Kevin Spacey. Il protagonista è Danny Roman, un agente di polizia noto come il miglior negoziatore in casi di rapimento di Chicago. Dopo che il suo collega e amico viene assassinato, Danny si ritrova inaspettatamente incastrato in uno sporco gioco di corruzione. Paradossalmente, nel cercare di provare la sua innocenza, sarà proprio lui a dover prendere in ostaggio qualcuno. Riuscirà a dimostrare di essere un poliziotto integerrimo e a riacquistare la stima di tutta la polizia di Chicago?

 

Prosegue la programmazione speciale del canale 27 dedicata all’attrice Julia Roberts nel mese di aprile. Martedì 17 aprile andranno in onda due film che vedono la celebre attrice americana protagonista. Alle ore 21.10 la serata inizia con The Mexican – amore senza sicura, diretto da Gore Verbinski nel 2000 con Julia Roberts, Brad Pitt, Bob Balaban eJames Gandolfini. Il malvivente Jerry è costretto dal suo capo, un boss mafioso, a recuperare la famosa e antica pistola The Mexican. Nel momento meno indicato la sua ragazza, Samantha, gli chiede di cambiare vita e dedicarsi a lei. Jerry deve comunque recuperare la pistola, oggetto di una maledizione, e Samantha decide di seguirlo. Recuperato il prezioso oggetto Jerry dovrà affrontare una serie di guai legati alla maledizione e liberare la sua ragazza che è stata rapita da un sicario. A seguire vedremo Julia Roberts interprete del filmLinea mortale diretto da Joel Schumacher nel 1990 con Kevin Bacon, Julia Roberts, Kiefer Sutherland e William Baldwin. Un gruppo di giovani laureandi in medicina decide di indagare su cosa ci sia nell’aldilà. Per questo motivo cercano di provocare appositamente, per alcuni istanti, la morte. L’esperimento si riverserà però contro di loro, obbligandoli ad affrontare i fantasmi del proprio inconscio che si manifesteranno nelle loro vite reali.

 

Per tutti gli appassionati del genere light crime, mercoledì 18 aprile alle ore 21.10 andrà in onda il terzo film per la TV di Case e Misteri, ispirato ai racconti della scrittrice Kate Carlisle, in cui si raccontano strani omicidi avvenuti all’interno di abitazioni e scoperti per caso durante le loro ristrutturazioni. In questo episodio, intitolato Perizia mortale, una banca dona un terreno di proprietà ad un’associazione no-profit che vuole aiutare i senzatetto fornendo loro un luogo in cui vivere. All’interno della proprietà si trova un antico edificio Vittoriano e l’architetto Shannon Hughes si offre di progettare la sua ristrutturazione gratuitamente. Durante un sopralluogo viene ritrovato il corpo senza vita di Charles Potter, il presidente della banca contrario alla donazione del terreno. Shannon e il suo amico scrittore Mac cercheranno di risolvere il mistero e trovare il colpevole ma non sarà semplice.

Giovedì 19 aprile andrà in onda un appuntamento imperdibile per gli spettatori che amano l’avventura. A partire dalle ore 21.10, Paramount Channel propone IN PRIMA TV ASSOLUTA il gran finale della quarta stagione di The Librarians. La squadra di bibliotecari di New York City sarà ancora una volta chiamata a risolvere misteri impossibili, recuperare potenti artefatti e a combattere contro minacce sovrannaturali. Nel primo episodio intitolato “…e la prova del prescelto” Jenkins viene intrappolato all’interno dello Specchio Magico e un alter ego malvagio prenderà il suo posto all’interno della biblioteca. L’intento dell’entità dello specchio sarà di impossessarsi della mente dei bibliotecari cancellandone la memoria e convincendoli a uccidersi vicendevolmente. Soltanto Eve riuscirà a intervenire cercando di salvare la vita dei propri compagni. Nell’atteso episodio finale della quarta stagione, intitolato“…e gli echi della memoria”, Eve si ritrova in un mondo in bianco e nero in cui si mangia solo strutto e farina, in Tv si può vedere un unico programma e tutto è gestito dalla misteriosa Compagnia. Tutti gli altri componenti della squadra hanno assunto, all’interno di questo mondo, ruoli molto diversi da quelli delle loro vite reali. La Custode proverà a salvare tutti facendogli recuperare la memoria per riportarli nel mondo reale.

Venerdì 20 aprile la prima serata sarà dedicata agli amanti del genere giallo. Alle ore 21.10 saranno trasmessi gli episodi della serie TV Padre Brown. Ancora intrighi e misteri da risolvere per il parroco di Kembleford che, come sempre, costituirà un prezioso aiuto per le forze locali risolvendo i casi grazie al suo intuito fuori del comune.

Sabato 14 aprile Paramount Channel dedica una serata speciale al visionario artista Tim Burton. Durante la serata saranno trasmesse due pellicole per celebrare il talento del regista, sceneggiatore e produttore statunitense. In prima serata alle ore 21.10 andrà in onda Mars attacks!, film fantasy del 1996 diretto da Tim Burton con Jack Nicholson e Glenn Close. La pellicola è una parodia dai toni macabri dei film di fantascienza degli anni sessanta. Alieni e umani vengono rappresentati in chiave fortemente ironica. Sulla Terra alcuni essere umani si preparano all’arrivo degli extraterrestri in modo pacifico mentre altri si presentano sul luogo dell’incontro armati fino ai denti. Il presidente degli Stati Uniti è pronto ad accogliere gli ospiti intergalattici ma, una volta atterrati, gli alieni sveleranno le loro reali intenzioni, non esattamente nobili. Seguirà, Beetlejuice – Spiritello Porcello, diretto da Tim Burton nel 1988 con Alec BaldwinGeena DavisWinona RyderCatherine O’Hara e Michael Keaton. Adam e Barbara Maitland, una coppia di giovani sposi, trascorrono la loro spensierata vita matrimoniale nella cittadina di Winter River, nel Connecticut. Morti improvvisamente a causa di un incidente d’auto si troveranno a sperimentare la vita nell’aldilà. Continueranno a vivere nella loro vecchia casa da fantasmi, mettendo però i bastoni tra le ruote ai nuovi inquilini.

Domenica 15 aprile andrà in scena il film TOP OF THE WEEK della settimana. Alle ore 21.10 verrà trasmesso il film La terrazza sul lago, diretto nel 2008 da Neil LaBute, conSamuel L. Jackson, Patrick WilsonKerry Washington Robert Dahey. Chris (Patrick Wilson) e Lisa Mattson (Kerry Washington) si trasferiscono nella casa dei loro sogni, in un quartiere residenziale di Los Angeles. La coppia però entra nel mirino del poliziotto Abel Tuner (Samuel L. Jackson) che disapprova la loro unione, poiché fermamente contrario alle coppie miste.  L’obiettivo di Abel è quello di portare la coppia sull’orlo dell’esaurimento spingendola ad abbandonare il quartiere. La coppia esausta delle continue tensioni con il poliziotto deciderà di ribellarsi alle continue intrusioni e ai crescenti soprusi di Abel innescando una serie di tragici eventi.

 

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − quindici =