PARAMOUNT CHANNEL

Canale 27 del DTT

Presenta gli Highlights

da lunedì 23 a domenica 29 luglio 2018

 

Lunedì 23 – Abbronzatissimi 2

Martedì 24 – A piedi nudi nel parco

Mercoledì 25 – I misteri di Aurora Teagarden 4

Giovedì 26 – FAMILY NIGHT: L’asilo dei papà

Venerdì 27 – Maigret 4 in PRIMA TV FTA

Sabato 28 – NIGHTMARE SAGA: Nightmare 3 – I guerrieri del sogno

e Nightmare 4 – Il non risveglio

Domenica 29 – VH1 Storytellers Jovanotti

                                                     

Ogni giorno dal lunedì al venerdì:

E.R.; La casa nella prateria; Tutto in famiglia; La Tata

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 23 a domenica 29 luglio.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda, per gli appassionati delle serie TV, gli episodi di telefilm di grande successo.

Gli spettatori del canale 27 potranno lasciarsi trasportare dal fascino delle atmosfere del lontano West con La Casa nella Prateria, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.00, in compagnia dei racconti della piccola Laura.

La pausa pranzo del canale 27 si colora nuovamente di rosa con il ciclo di film “Paramount in love”, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.00 circa. Gli story lovers potranno sognare ad occhi aperti con una selezione di titoli dal tono leggero e romantico come Un autunno molto speciale, commedia del 2016 con regia di Scott Smith, in onda martedì 24 luglio e il giorno successivo, mercoledì 25 luglio, l’atteso seguito intitolato Un’estate molto speciale, diretto nel 2017 da Martin Wood in onda. Nel primo, Frankie e Nate condividono la proprietà di un vigneto e sono costretti a lavorare a stretto contatto pur non andando molto d’accordo. Tuttavia, in occasione del concorso Best Wine, i due si avvicineranno e piano piano la loro rivalità si trasformerà in qualcos’altro. Nel secondo episodio, la coppia ormai felice partecipa al Summer Fest. Entrambi non vedono l’ora di far provare il loro nuovo vino e di portare all’attenzione il loro vigneto ma un imprevisto mette in pericolo non solo la loro produzione ma anche la loro relazione.

Anche questa settimana torna il quotidiano appuntamento con due tra le sit-com più divertenti di sempre, che terranno compagnia agli spettatori di Paramount Channel dal lunedì al venerdì. A partire dalle ore 19.40 andranno in onda gli episodi di Tutto in famiglia, dove ad intrattenere il pubblico sarà il racconto delle esilaranti avventure della famiglia Kyle. Attore protagonista della serie è Damon Wayans nel ruolo del divertente capofamiglia Michael, sempre alle prese con le spassose vicende quotidiane insieme a moglie e figli. Dalle ore 20.00 continuano gli appuntamenti con La Tata, la babysitter più fashion della TV, in cui l’irresistibile Francesca Cacace (interpretata da Fran Drescher) si troverà a fare i conti con la famiglia del produttore newyorkese Sheffield, che la assume come bambinaia dopo il suo ultimo licenziamento. Anche il dispettoso maggiordomo Niles e la gelosa assistente C.C. Babcock, perdutamente innamorata del suo capo, faranno divertire gli spettatori di ogni età.

La programmazione settimanale di Paramount Channel si apre lunedì 23 luglio alle ore 21.10 con un nuovo film all’insegna delle risate e di una comicità tutta made in Italy: si tratta di Abbronzatissimi 2, commedia del 1993, diretta da Bruno Gaburro, con Jerry Calà e Vanessa Gravina. La pellicola è il sequel di Abbronzatissimi del 1991 e a intrattenere il pubblico saranno le avventure di una nuova estate italiana. Tre amici partono per le vacanze sulla Riviera romagnola. Maurizio rimane folgorato da Bea, una bella ragazza sempre in compagnia di un uomo che tutti ritengono sia il suo fidanzato ma che lei presenta come suo padre. Daniela Senesi è una giovane ragazza benestante separata dal marito Piero, il quale è ancora innamorato di lei al punto da raggiungerla nello stesso albergo pur di riconquistarla. Martino invece è uno scrittore che arriva in Riviera insieme alla moglie Stella, con l’intento di conoscere un importante editore per ottenere la pubblicazione di un libro. A loro si aggiunge anche Attilio, il direttore del Grand Hotel, che intrattiene contemporaneamente una relazione con ben sei delle sue dipendenti. Ne vedremo delle belle.

Martedì 24 luglio alle ore 21.10 andrà in onda un grande classico del cinema: A piedi nudi nel parco. Il film, diretto da Gene Saks nel 1967, è tratto dall’omonima commedia teatrale di Neil Simon. I protagonisti, Corie e Paul, sono interpretati da due icone hollywoodiane come Jane Fonda e Robert Redford. Finita la luna di miele, la coppia si trasferisce in un angusto appartamento del Greenwich Village. Durante una cena alla quale sono presenti il vicino di casa e la madre di Corie, questi non fanno altro che sottolineare le forti differenze caratteriali della coppia, mettendo a dura prova la loro vita matrimoniale.

Mercoledì 25 luglio Paramount Channel dedica la prima serata agli amanti del genere light crime con un nuovo appuntamento firmato PARAMOUNT CHANNEL CRIME TIME. Alle ore 21.10 andrà in onda il quarto film TV della saga I misteri di Aurora Teagarden, che trae liberamente ispirazione dai romanzi di Charlaine Harris. Omicidi che sembrano riecheggiare famosi crimini del passato fanno rabbrividire la tranquilla cittadina di Lawrenceton, in Georgia. A risolverli ci penserà Aurora Teagarden (interpretata da Candace Cameron Bure) insieme al suo gruppo di amanti del giallo, il “Real Murders club”. Nel quarto episodio, intitolato “Casa Julius”, la bibliotecaria Aurora è in cerca di una nuova casa. Trovata la dimora dei suoi sogni, scoprirà ben presto che la famiglia che un tempo viveva lì è scomparsa misteriosamente nel nulla. Ancora una volta riuscirà a svelare l’inquietante mistero.

Giovedì 26 luglio alle ore 21.10 andrà in onda per il ciclo FAMILY NIGHT il film L’asilo dei papà, diretto nel 2003 da Steve Carr, con Eddie Murphy e Jeff Garlin. Un appuntamento perfetto per una serata in compagnia tra risate e relax sul divano. Charlie e Phil, papà e pubblicitari presso una grande azienda alimentare, vengono bruscamente licenziati. A questo punto i due sono costretti a togliere i loro due figli dall’esclusiva Chapman Academy, ormai troppo costosa, e a fare i “casalinghi”. Senza nessuna opportunità di lavoro all’orizzonte, Charlie e Phil decidono a cuor leggero di mettere su un asilo: L’asilo dei Papà. L’impresa, apparentemente semplice agli occhi dei due, sarà tutt’altro che una passeggiata ma finirà con il togliere “clienti” alla prestigiosa scuola di Gwyneth Harridan, insegnando ai due uomini la gioia di essere padri.

Venerdì 27 luglio la prima serata si tingerà ancora di giallo con un altro appuntamento PARAMOUNT CHANNEL CRIME TIME: alle ore 21.10 andrà in onda IN PRIMA TV FTA il quarto e ultimo episodio di Maigret, serie televisiva dedicata al commissario più celebre di tutta la letteratura e realizzata dalla BBC, che vede nei panni del protagonista un inimitabile Rowan Atkinson in vesti del tutto inedite. Nella cornice di una cupa e misteriosa Parigi anni ’50, il commissario Jules Maigret, che conosciamo dai racconti di Simenon come un uomo riflessivo, silenzioso, che non si separa mai dalla sua pipa, sarà impegnato nella risoluzione di nuovi misteriosi casi criminali. Nel quarto episodio, intitolato Maigret al Picratt’s, il commissario si troverà a indagare su un duplice caso di omicidio. A poche ore di distanza, un’anziana contessa con problemi di tossicodipendenza e la giovane e bella cantante di un night club vengono uccise. Quest’ultima aveva assistito a una strana telefonata. A introdurre l’appuntamento sarà ancora una volta un’interessante clip video in cui lo scrittore Giancarlo De Cataldo offrirà inediti spunti di analisi sul commissario Maigret mentre l’attore Francesco Montanari si cimenterà nella lettura di un passaggio del romanzo che ha ispirato la serie.

Sabato 28 luglio torna su Paramount Channel l’attesissimo ciclo di film horror THE NIGHTMARE SAGA, dedicato al più famoso serial killer di tutti i tempi: Freddy Krueger. A partire dalle ore 21.10 andranno in onda il secondo e il terzo episodio della serie, a cominciare da Nightmare 3 – I guerrieri del sogno, diretto nel 1987 da Chuck Russell, con Heather Langenkamp e Craig Wasson. Numerosi adolescenti vengono trovati morti suicidi. Chi è stato salvato poco prima di commettere l’atto estremo viene invece ricoverato nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché un incubo terribile li perseguita: un uomo mostruoso con rasoi al posto delle unghie li tormenta dando loro la caccia. Questi incubi potrebbero essere causati dalla ricomparsa in città di Freddy Krueger, un maniaco assassino, ucciso a sua volta dai sadici genitori. Ad aiutare i ragazzi ci penserà Nancy Thompson, sopravvissuta in passato a Freddy e divenuta una psicologa specializzata nell’analisi dei sogni. Insieme, cercheranno di sconfiggere il loro peggiore incubo. A seguire, un altro appuntamento da brividi con Nightmare 4 – Il non risveglio, diretto nel 1988 da Renny Harlin.

L’appuntamento con le prime serate del canale 27 si chiuderà alle 21.10 di domenica 29 luglio con VH1 Storytellers Jovanotti, show in cui l’artista racconta storie, aneddoti e curiosità sulle sue canzoni e le interpreta dal vivo in versioni inedite.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Informazioni per la stampa: visita il sito di Viacom Italia.

Paramount Channel

Paramount Channel è un canale televisivo visibile sul 27 del digitale terrestre (DTT), e sul canale 27 di Tivusat. Il canale offre film, serie TV e film TV provenienti dal ricco catalogo Paramount Pictures e dalle library di altre celebri case di produzione: grandi produzioni Hollywoodiane, commedie, film cult e le migliori serie TV, notizie quotidiane, speciali settimanali e produzioni locali. Paramount Channel fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =