Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, continua a puntare sul genere light crime e arricchisce gli appuntamenti PARAMOUNT CHANNEL CRIME TIME del proprio palinsesto.

Infatti, a poco più di due anni dal lancio del canale sul territorio italiano, i risultati parlano chiaro: gli spettatori del canale 27 amano le grandi storie, ma non passa inosservata la loro particolare passione per il genere giallo. La scelta di Paramount Channel di puntare sul light crime, rispetto alla variegata offerta dei canali dtt, si è rivelata vincente riscontrando un interesse sempre maggiore da parte degli story lovers.

Per soddisfare i gusti del suo pubblico, Paramount Channel ha quindi scelto di arricchire il palinsesto con due nuove serie light crime IN PRIMA TV ASSOLUTA, che nel mese di giugno andranno ad occupare la fascia oraria della prima serata: Cassandre e la sesta stagione inedita di Padre Brown.

A partire dal 6 giugno alle ore 21.10 arriva Cassandre con protagonista una figura femminile forte e determinata, il commissario Florence Cassandre, che ogni mercoledì sera – per tutto il mese di giugno – terrà impegnati gli instancabili appassionati delle detective stories con quattro imperdibili film TV.

Cassandre (interpretata dall’attrice francese Gwendoline Hamon) è un commissario che sta per essere promossa a capo del prestigioso 36° distretto di Quai des Orfèvres a Parigi. Quando il figlio adolescente, Jules, viene punito per aver commesso una rapina e viene spedito in un collegio in Alta Savoia, Cassandre decide di rinunciare al suo avanzamento di carriera per cercare impiego nel piccolo commissariato ad Annecy, in modo da restare vicina al ragazzo. Qui si troverà a fare i conti con una realtà molto diversa da quella di Parigi e dovrà impegnarsi particolarmente per ottenere la fiducia di una squadra di colleghi piuttosto indisciplinati e che di certo non aspettava il suo arrivo. Nella piccola regione che circonda Annecy tutti si conoscono da generazioni e le notti sono sempre terribilmente silenziose per Cassandre, che però scoprirà ben presto che al di là dell’apparenza tranquilla, i crimini commessi nella zona non sono certo meno misteriosi e complessi da risolvere.

A partire da venerdì 8 giugno, sempre in prima serata alle ore 21.10 andrà invece in onda IN PRIMA TV ASSOLUTA la sesta inedita stagione di Padre Brown la serie ideata da Rachel Flowerday e Tahsin Guner, che vede Mark Williams nei panni del protagonista. Dopo il grande successo delle stagioni precedenti, il canale 27 continua a portare sul piccolo schermo le indagini del detective più astuto della TV.

Nuove avventure attendono Padre Brown, il parroco della Chiesa di St. Mary, appassionato di enigmistica e gialli d’autore e dotato di un brillante intuito. Sullo sfondo di un Inghilterra anni ‘50 costellata di piccoli villaggi, chiese rurali e grandi case di campagna, il sacerdote sarà nuovamente coinvolto nella risoluzione dei misteriosi casi criminali che turbano la tranquilla vita di Kembleford. Un innato talento insieme a una spiccata sensibilità nel comprendere gli altri – sviluppata grazie ad anni di confessioni – giocheranno a favore di Padre Brown nell’affrontare nuovi delitti, in compagnia dei suoi fedelissimi Bunty e Mrs. McCarthy, la segretaria parrocchiale.

Tutte le puntate di Cassandre e Padre Brown saranno disponibili anche online sul sito di Paramount Channel, a partire dal giorno che segue la trasmissione in PRIMA TV ASSOLUTA sul canale 27.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Informazioni per la stampa: visita il sito di Viacom Italia.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 8 =