Paramount Channel: in prima tv THE NOVEMBER MAN

 

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’appuntamento con un grande titolo del ciclo TOP OF THE WEEK a tema action.

Domenica 9 settembre alle 21.10 andrà in onda IN PRIMA TV FTA il thriller The November Man, diretto da Roger Donaldson con un cast di rilievo che vede impegnati Pierce Brosnan, Olga Kurylenko e Luke Bracey.

Peter Deveraux, ex uomo di punta dell’Intelligence americana, conduce una vita tranquilla e appartata in Svizzera. Quando viene convinto a sospendere il suo ritiro per compiere un’ultima importante missione, si troverà in competizione con un suo ex allievo per rintracciare una donna, Alice Fournier, che sta nascondendo il suo passato e che possiede la chiave di una cospirazione internazionale.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + uno =