Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, trasmette in prima serata,martedì 19 settembre alle ore 21.15, il film Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi.

Diretto nel 2004 da Brad Silberling, la pellicola si basa sui primi tre libri del ciclo di narrativa Una serie di sfortunati eventi, scritti da Daniel Handler sotto lo pseudonimo di Lemony Snicket.

Protagonisti delle vicende narrate sono i fratelli Baudelaire: Violet, Klaus e la piccola Sunny. Alla morte dei loro genitori si trovano a ereditare una cospicua fortuna e vengono affidati alle cure del Conte Olaf (Jim Carrey), un loro lontano parente interessato a mettere le mani sui loro soldi. Per farlo tenta di uccidere i tre fratelli, senza riuscirci e perdendo la loro custodia. I ragazzi vengono affidati prima all’erpetologo Montgomery e poco dopo alla zia Josephine (Meryl Streep).

Affronteranno mille peripezie per cercare di smascherare il crudele Conte, ancora determinato ad appropriarsi dell’eredità…

Le avventure dei fratelli Baudelaire hanno riscosso un grandissimo successo tra il pubblico, tanto che recentemente ne è stata ideata un’omonima serie TV.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =