A PIEDI NUDI NEL PARCO

in onda sabato 30 settembre alle ore 21.15

Torna sul piccolo schermo un grande classico della commedia americana

con Robert Redford e Jane Fonda

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’appuntamento con il film A Piedi Nudi nel Parco (USA 1967), in onda sabato 30 settembre in prima serata, alle ore 21.15.

La pellicola, grande classico del cinema anni ’60, è diretta da Gene Saks e tratta dall’omonima commedia teatrale di Neil Simon. I protagonisti, Corie e Paul, sono interpretati da Jane Fonda e Robert Redford.

Finita la luna di miele, la coppia si trasferisce in un angusto appartamento del Greenwich Village. Durante una cena alla quale sono presenti il vicino di casa e la madre di Corie, questi non fanno altro che sottolineare le forti differenze caratteriali della coppia, mettendo a dura prova la loro vita matrimoniale.

Paul è serioso e prudente, mentre Corie è spontanea e romantica; se il primo è prevedibile e convenzionale, l’altra è imprevedibile e spudorata. Assediata dai dubbi sulle dinamiche di coppia, Corie decide di porre fine al matrimonio e Paul, sconsolato, camminerà scalzo e ubriaco nel Washington Square Park…

Recentemente, in occasione della 74a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Jane Fonda e Robert Redford hanno ricevuto, insieme, il Leone d’Oro alla carriera.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + cinque =