Paramount Channel presenta la quarta stagione di Padre Brown

PARAMOUNT CHANNEL

Canale 27 del DTT

PRESENTA GLI EPISODI DELLA QUARTA STAGIONE DI

“PADRE BROWN”

IN PRIMA TV ASSOLUTA

A partire da questa sera, ogni venerdì in prima serata alle 21.15 con tre episodi

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta la nuova, imperdibile e attesissima quarta stagione della serie tv BBC che ha stregato gli amanti del genere light crime: Padre Brown.

A partire da oggi, venerdì 8 settembre, torna alle 21.15, l’atteso appuntamento con tre episodi di “Padre Brown”, la serie TV crime ideata da Rachel Flowerday e Tahsin Guner, che vede Mark Williams nei panni del protagonista, e ambientata nel 1950 nel villaggio di Kembleford. La serie, in onda su Paramount Channel dallo scorso aprile, è tra i maggiori successi di pubblico del canale dedicato agli story lovers.

Nuove, avventure, quindi, domani sera ci attendono con Padre Brown,  il parroco della Chiesa cattolica di St. Mary dotato di furbizia e grande intuito. Padre Brown si troverà ad affrontare nuovamente i numerosi delitti e misteri della tranquilla vita di Kembleford, che cercherà di risolvere grazie al suo talento e alla sensibilità nello scovare il male sviluppata in anni di … confessioni.

Tra i vari impegni religiosi, trova il tempo per coltivare la sua passione per l’enigmistica e i gialli d’autore. I suoi interessi e l’innata capacità di capire gli altri lo portano a collaborare spesso con la polizia nella risoluzione di casi misteriosi…

Le puntate di Padre Brown vanno in onda in prima TV assoluta, ogni venerdì con tre episodi a sera trasmessi in prima serata. Appuntamento domani, venerdì 8 settembre, alle 21.15.

E per chi si perde le anteprime Tv, tutte le puntate sono subito disponibili sul sito e sulla App di Paramount.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebookwww.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + quattordici =