Paramount Channel: in prima serata LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’appuntamento con il film Le Regole della Casa del Sidro,in onda giovedì 12 ottobre in prima serata, alle 21:15.

Le Regole della Casa del Sidro è un film drammatico del 1999 diretto daLasse Hallström e tratto dall’omonimo romanzo di John Irving.

Homer (Tobey Maguire) è stato un bambino senza genitori e Larch (Michael Caine) un uomo senza figli: Larch ha insegnato a Homer tutto quello che serviva per diventare dottore, senza però dargli nessuna regola di vita. In età adulta sarà Homer stesso a doversi costruire le proprie regole e a dover fare importanti scelte, rischiando però di perdere l’unica famiglia conosciuta fino a quel momento.

Un difficile percorso di crescita, dall’atmosfera ricca di sentimento, che affronta i quesiti esistenziali della vita tra trasgressioni e forti passioni.

Il film vanta ben due Premi Oscar, assegnati a Michael Caine come Miglior attore non protagonista e a John Irving per la Migliore sceneggiatura non originale, oltre a un cast di giovanissime stelle del cinema tra cui Tobey Maguire, Paul Rudd e la bellissima Charlize Theron.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è Fondatore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 ha prodotto TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2017 è portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars®
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + otto =