PARAMOUNT CHANNEL: UNA NUOVA SETTIMANA DI FILM E SERIE TV

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 15 a domenica 21 ottobre.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda, per gli appassionati delle serie TV, gli episodi dei telefilm di grande successo.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.50 andranno in onda gli episodi de Le Sorelle McLeod. Protagoniste della fortunata saga familiare ambientata nell’Australia dei nostri giorni, sono le sorelle Tess e Claire, interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell. Separate sin dall’infanzia, le due si ritrovano dopo 20 anni a convivere e a gestire insieme il meraviglioso ranch ereditato alla morte del padre.

Risate assicurate per tutta la famiglia con una delle sit-com americane più divertenti della TV: Tutto in famiglia, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 19.40. Protagonista della serie è l’esilarante capofamiglia Michael (Damon Wayans) che vedremo alle prese con le faccende e gli imprevisti quotidiani della tipica famiglia statunitense insieme alla moglie Janet, l’imbranato figlio maggiore Junior, la vanitosa figlia Claire e la piccola Kady, una vera combina guai.

Per gli appassionati del genere giallo tutti i giorni da lunedì al venerdì, a partire dalle ore 15.50 andranno in onda gli episodi di Le inchieste di Padre Dowling. Il protagonista è Frank Dowling (interpretato da Tom Bosley, sceriffo de La Signora in Giallo), un prete cattolico con la passione per indagini e casi criminali. Il parroco presta servizio in una chiesa dell’arcidiocesi di Chicago e assieme a suor Stephanie Oskowski (Tracy Nelson), una ragazza dal passato oscuro ed ora ravvedutasi, aiuta la polizia locale a risolvere intricati casi di omicidio.

Le prime serate del lunedì sono dedicate al thriller. Lunedì 15 ottobre alle ore 21.10 è in programma il film La terrazza sul lago, diretto nel 2008 da Neil LaBute, con Samuel L. Jackson, Patrick WilsonKerry Washington Robert Dahey. Chris (Patrick Wilson) e Lisa Mattson (Kerry Washington) si trasferiscono nella casa dei loro sogni, in un quartiere residenziale di Los Angeles. La coppia però entra nel mirino del poliziotto Abel Tuner (Samuel L. Jackson) che disapprova la loro unione, poiché fermamente contrario alle coppie miste.  L’obiettivo di Abel è quello di portare la coppia sull’orlo dell’esaurimento spingendola ad abbandonare il quartiere. La coppia esausta delle continue tensioni con il poliziotto deciderà di ribellarsi alle intrusioni e ai crescenti soprusi di Abel innescando una serie di tragici eventi.

 

Nella prima serata di martedì 16 ottobre, alle ore 21.10, andrà in onda Starsky & Hutch, film del 2004 diretto da Todd Phillips, con Owen Wilson e Ben Stiller, rifacimento in chiave ironica della omonima serie televisiva degli anni settanta. Al solerte e zelante poliziotto David Starsky di Bay City viene affiancato, nelle indagini sul ritrovamento di un cadavere, il poliziotto Ken “Hutch” Hutchinson, di grande istinto e pronto all’azione, ma troppo spesso incline al “lavoro facile”. L’informatore di Hutch, Huggy Bear, dà loro una pista: si tratta probabilmente di omicidio e gli indizi conducono al nome di un ricco uomo d’affari di nome Reese Feldman, trafficante di droga. La strana coppia, coadiuvata da due ragazze pon-pon loro ammiratrici, dovrà tentare di risolvere il caso, con metodi più o meno ortodossi. Il film inverte quelle che erano le personalità dei due protagonisti nella serie televisiva. Infatti nella serie degli anni settanta Starsky era curioso, avventato e impulsivo, mentre Hutch molto serio e disciplinato. Nel film, invece, Starsky gioca il ruolo del poliziotto serio, mentre Hutch quello dello scavezzacollo.

Mercoledì 17 ottobre alle 21.10 andrà in onda l’appuntamento firmato PARAMOUNT CRIME TIME con un nuovo episodio IN PRIMA TV ASSOLUTA con Garage Sale Mystery. La serie di film TV trae ispirazione dal romanzo di Suzi Weinert, intitolato Garage Sale Stalker. La protagonista è Jennifer (Lori Luoghlin) antiquaria con la passione per i libri gialli, che si ritrova spesso coinvolta in casi di omicidio che puntualmente risolve con l’aiuto della sua amica Danielle (Sarah Strange) e la figlia Hanna (Sara Canning). In questo tredicesimo episodio, intitolato Maschera di morte, Jennifer scopre il cadavere di Carmen Day, una giovane impiegata in una struttura che affitta magazzini. L’antiquaria detective scopre che l’ex ragazzo Gray era ancora innamorato di lei e sembra che la pista del delitto passionale sia quella giusta. Non tutto però è come sembra.

Giovedì 18 ottobre alle ore 21.10 andrà in onda L’ultima vacanza, commedia del 2006 diretta da Wayne Wang, con interpreti i famosissimi Queen Latifah e Gérard Depardieu. Il film è un remake in chiave femminile della pellicola inglese Last Holiday del 1950 con protagonista Alec Guinness. Georgia Byrd è una dipendente dei grandi magazzini che vive una vita piuttosto monotona eccetto che per le tre passioni che custodisce segretamente: cantare nel coro della Chiesa, cucinare per il piccolo vicino di casa e sognare un matrimonio con Sean Matthews, proprietario del Mall per cui lavora. Una caduta accidentale e una diagnosi errata fanno credere a Georgia di avere poche settimane di vita: la donna allora coglie l’occasione per togliersi qualche sfizio. Una volta prelevati dalla banca tutti i suoi risparmi, decide di partire per l’Europa e godersi alcuni giorni nel più lussuoso hotel della Repubblica Ceca dove lavora uno dei suoi idoli, il celeberrimo chef Didier.

Venerdì 19 ottobre, a partire dalle 21.10 torna sul canale 27 l’appuntamento firmato PARAMOUNT CRIME TIME con le indagini di Padre Brown. Parroco della Chiesa di St. Mary, nell’apparentemente tranquilla città di Kembleford, Padre Brown si troverà nuovamente impegnato a risolvere misteriosi delitti. Grazie al suo geniale intuito aiuterà la polizia a scovare i colpevoli, con il prezioso supporto dei suoi fedelissimi Bunty e Mrs. McCarthy, segretaria parrocchiale.

La prima serata di sabato 20 ottobre sarà ancora una volta all’insegna del ciclo LE STELLE DEL WEST. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda la miniserie televisiva Broken Trail – Un viaggio pericoloso, composta da due episodi. Diretti nel 2006 da Walter Hill, con Robert Duvall, Thomas Haden Church e Greta Scacchi, i due film raccontano il viaggio di due cowboy. Partiti per un lungo viaggio alla guida di una mandria di cavalli, Prentice Ritter e suo nipote Tom Harte si imbattono in un pericoloso trafficante che porta con sé cinque belle ragazze cinesi, destinate al mercato della prostituzione locale. Il futuro delle giovani sembra già scritto, ma Ritter e Harte decidono di aiutarle, mettendosi contro il corrotto trafficante e la sua spietata banda. La loro avventura si trasformerà così in una lotta all’ultimo sangue.

L’appuntamento con le prime serate del canale 27 si concluderà domenica 21 ottobre con un film del ciclo TOP OF THE WEEK. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda il film The Manchurian Candidate, diretto nel 2004 da Jonathan Demme, con Denzel Washington, Meryl Streep e Liev Schreiber. La pellicola, che ha ottenuto una candidatura ai Golden Globes, è un remake del grande classico omonimo girato nel 1962. Il capitano dell’esercito americano Bennet Marco viene salvato dal sergente Raymond Shaw durante un’imboscata nella guerra del Golfo in cui perdono la vita due uomini. Shaw intraprende la carriera politica che lo condurrà ad aspirare alla poltrona di vicepresidente degli Stati Uniti. Ma nella mente di Marco riaffioreranno dubbi su quel tragico momento e svolgerà delle indagini che lo condurranno a scoprire una scomoda verità.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =