Le feste non sono finite su Paramount Channel: questa settimana

grande cinema e serie TV in prima TV FTA

per iniziare l’anno nuovo con il piede giusto.

 

Lunedì 9 gennaio – 50 SFUMATURE DI BRAD: Sette anni in Tibet

Martedì 10 gennaio – Spy Kids, seguito da L’uomo che cadde sulla terra

Mercoledì 11 gennaio – COMEDY NIGHT: Amore a prima svista

Giovedì 12 gennaio – PRIME TV FTA: The Librarians, Fear the walking dead e Into the badlands

Venerdì 13 gennaio –CRIME NIGHT: Miss Marple, 5° stagione

Sabato 14 gennaio – STEVEN SPIELBERG NIGHT: A.I – Intelligenza Artificiale

seguito da Incontri ravvicinati del terzo tipo

Domenica 15 gennaio TOP OF THE WEEK: Deep impact

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 9 a domenica 15 gennaio.

Per iniziare l’anno nuovo con il piglio giusto, Paramount Channel propone ai suoi spettatori una seconda settimana di gennaio all’insegna del grande cinema e delle serie televisive più attese in prima TV FTA. La line up della prima serata, infatti, offre uno spettacolare ventaglio di titoli première che spaziano dal genere d’azione e drammatico alla commedia brillante, passando per la Science Fiction d’autore.

Lunedì 9 gennaio a partire dalle ore 21.10 andrà in onda Sette anni in Tibet(USA 1997), secondo appuntamento con il ciclo “50 sfumature di Brad”, dedicato ai migliori film interpretati da Brad Pitt. Ambientata tra la maestosità dei paesaggi tibetani e le Alpi, la pellicola diretta da Jean-Jacques Annaud vede un Pitt ispirato e convincente nei panni di Heinrich Harrer, giovane alpinista austriaco spaccone e intriso di pregiudizi, che sperimenta il totale e drammatico ribaltamento della propria visione del mondo diventando amico del Dalai Lama alla vigilia dell’annessione del Tibet da parte della Cina.

A partire dal 10 gennaio la prima serata del martedì su Paramount Channel sarà caratterizzata da una serie di film dedicati alla famiglia: si parte con la commedia Spy Kids (USA 2001). Che succede quando i figli scoprono che dietro una facciata anonima, svagata e abitudinaria, papà Antonio Banderas e mamma Carla Gugino sono in realtà due ex agenti speciali improvvisamente richiamati in servizio?

A seguire, Paramount Channel affida il ricordo di David Bowie a un anno dalla morte alla programmazione del film “cult” di fantascienza L’uomo che cadde sulla terra (UK, 1976), esordio nella recitazione per l’indimenticatoDuca Bianco.

Mercoledì 11 gennaio la prima serata propone, alle 21.10, la divertente commedia “Amore a prima svista” (USA 2001). I fratelli Farrelly montano una macchina comica condita di gag stralunate e graffianti intorno al colpo di fulmine tra i protagonisti: Jack Black e Gwyneth Paltrow. Lui è convinto di aver avuto un colpo di fortuna nell’aver incontrato la perfezione fatta ragazza. Mai come in questo caso, però, la bellezza sta negli occhi – apparentemente offuscati – di chi guarda…

La serata di giovedì 12 gennaio è il top per i cultori delle serie TVproponendo, in sequenza, il doppio appuntamento in prima visione assoluta con la prima stagione di The Librarians (nono e decimo episodio), seguita da Fear the walking dead (terzo episodio della seconda stagione in prima TV FTA) e Into the badlands (episodio 102 in prima TV FTA).

Giovedì 13 gennaio torna in prima serata Miss Marple, con il primo episodio (“Un cavallo per la strega”) della quinta stagione.

Sabato 14 gennaio, Paramount Channel rende omaggio al genio di Steven Spielberg dedicandogli una serata speciale. Si inizia alle ore 21.10 con A.I – Intelligenza artificiale (USA 2001), film di fantascienza che offre una riflessione non scontata su un tema classico della SF: i limiti delle relazioni tra uomini e futuri robot dotati di intelligenze artificiali, ma anche capaci di provare sentimenti ed emozioni. A seguire, Incontri ravvicinati del terzo tipo (USA 1977). Richard Dreyfuss, François Truffaut, Teri Garr e Melinda Dillon sono protagonisti di questo grande classico del cinema fantascientifico. Fenomeni magnetici e sparizioni inspiegabili richiamano in una località dell’Indiana l’équipe del professor Lacombe, impegnata a far luce su un misterioso segnale musicale che giunge dallo spazio e sembra preannunciare un “first contact” tra l’umanità e forme di vita extraterrestri.

Domenica 15 gennaio l’appuntamento con il Top of the Week in prima serata propone Deep Impact (USA 1998), film del genere fantastico/catastrofico diretto da Mimi Leder, con Morgan Freeman, Robert Duvall, Téa Leoni, Elijah Wood e Vanessa Redgrave.

L’improvvisa morte di un astronomo ritarda oltremodo la segnalazione di una cometa che è in rotta di collisione con la terra. La notizia dell’imminente impatto si diffonde, seminando panico e caos nel pianeta. Ogni tentativo di distruggere l’oggetto celeste in avvicinamento sembra risolversi in un fallimento. Proprio quando tutto appare perduto, però…

 

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – e sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebookwww.facebook.com/ParamountChannelItalia

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =