Parte alla grande I DAYS 2018

Per l’attesissimo concerto dei PEARL JAM venerdi’ 22 giugno sono arrivati oltre sessantamila spettatori (record della band in Italia) che sin dal pomeriggio si sono mossi tra gli spazi allestiti per il festival, un’area verde specifica attrezzata per i grandi concerti.

Finalmente anche in Italia un luogo altamente qualificato, (servito da treni, metro, con parcheggi, servizi igienici residenti) un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo tutti gli spettatori che sin dal pomeriggio hanno mostrato di gradire la nuova sede di I DAYS, occupando i 200.000 metri quadri allestiti.

Sabato on stage anche NOEL GALLAGHER dopo il concerto del fratello LIAM, protagonista con un grande set il giorno di apertura del festival.

Domenica 24 giugno gran chiusura con NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS, PLACEBO, PAUL KALKBRENNER, RIDE, ISAAC, GRACIE, JOAN THIELE.

Virgin Radio, radio ufficiale di I-DAYS accompagnerà i propri ascoltatori chi sarà presente in AREA EXPO-Experience Milano e chi non riuscirà ad esserci, con una importante presenza sul posto di tutti i suoi dj, programmi in diretta e un racconto in tempo reale sui social network.

Prevendite autorizzate:

La vendita generale di biglietti ed abbonamenti è disponibile su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Info:
www.idays.it
www.livenation.it

 

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 1 =