“Pensione Silla” al Teatro Tirso De Molina dal 9 al 13 gennaio.

Lo spettacolo “Pensione Silla”, diretto dall’attore e doppiatore romano, sarà in scena al Teatro Tirso De Molina dal 9 al 13 gennaio.

Al Teatro Tirso De Molina di Roma arriva la piéce di Massimo Corvo Pensione Silla, che vede l’attore e doppiatore sul palco per un’interpretazione della commedia legata alle questioni di eredità e famiglia.

Sinossi

Ercole ed Edoardo sono persone completamente diverse tra loro: l’uno spiantato, cresciuto in orfanotrofio e con una moglie lagnosa, l’altro direttore di una pensione che dovrebbe nascondere un tesoro, appassionato di teatro e recitazione ma succube di una moglie tiranna. L’unica cosa che i due hanno in comune sono i genitori. Ma né loro, né il papà ne erano mai stati al corrente. Fino a quando, un giorno, non arriva la notizia da parte di mamma Assunta. A questo punto, si pone un triplo problema: capire a chi andrà la pensione, tenere lontano un tedesco dal fantomatico tesoro e avere a che fare con gli altri personaggi che gravitano attorno alla struttura ricettiva, cadaveri e fantasmi compresi.

Produzione

Lo spettacolo è interpretato e scritto dallo stesso Corvo con V. Tornada e F. Draghetti. Sul palco anche Claudia Portale, Manuel Ricco, Laura Baldassarre, Stefano Annunziato, Pierpaolo Tesoro, Bernardino De Bernardis, Andrea Carpiceci, Valentina Stredini. La regia è di Massimo Corvo.

Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 8 =