“Pensione Silla” al Teatro Tirso De Molina dal 9 al 13 gennaio.

Lo spettacolo “Pensione Silla”, diretto dall’attore e doppiatore romano, sarà in scena al Teatro Tirso De Molina dal 9 al 13 gennaio.

Al Teatro Tirso De Molina di Roma arriva la piéce di Massimo Corvo Pensione Silla, che vede l’attore e doppiatore sul palco per un’interpretazione della commedia legata alle questioni di eredità e famiglia.

Sinossi

Ercole ed Edoardo sono persone completamente diverse tra loro: l’uno spiantato, cresciuto in orfanotrofio e con una moglie lagnosa, l’altro direttore di una pensione che dovrebbe nascondere un tesoro, appassionato di teatro e recitazione ma succube di una moglie tiranna. L’unica cosa che i due hanno in comune sono i genitori. Ma né loro, né il papà ne erano mai stati al corrente. Fino a quando, un giorno, non arriva la notizia da parte di mamma Assunta. A questo punto, si pone un triplo problema: capire a chi andrà la pensione, tenere lontano un tedesco dal fantomatico tesoro e avere a che fare con gli altri personaggi che gravitano attorno alla struttura ricettiva, cadaveri e fantasmi compresi.

Produzione

Lo spettacolo è interpretato e scritto dallo stesso Corvo con V. Tornada e F. Draghetti. Sul palco anche Claudia Portale, Manuel Ricco, Laura Baldassarre, Stefano Annunziato, Pierpaolo Tesoro, Bernardino De Bernardis, Andrea Carpiceci, Valentina Stredini. La regia è di Massimo Corvo.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 11 =