“IL PIANOFORTE CHE DIPINGE” di Francesco Maria Mancarella – Prima Assoluta

Una vera esplosione di energia quella che nasce dallo spettacolo musicale “Il Pianoforte che dipinge” di Francesco Maria Mancarella che, dopo aver brevettato un pianoforte dal tocco magico di un pennello, è riuscito ad unire la capacità compositiva musicale, e la traslazione della stessa, su tela.

Lo spettacolo, che vedrà la presenza di ospiti d’eccezione, avrà luogo Il 3 Marzo alle ore 20,30 e il 4 Marzo alle ore 18 presso il Salotto di Pulcinella, piccolo teatro in zona Rione Monti. Sarà un evento speciale, nel cuore di Roma, preceduto il sabato da una degustazione napoletana, per celebrare la città della musica e dei colori per eccellenza, mentre nella serata di domenica l’ omaggio culinario a Napoli chiuderà la serata.

L’ esibizione si avvarra’ dell’ arte del beat box (Filippo Scrimieri) e dello splendido suono del clarinetto (Lorenzo Mancarella). A rendere magica l’atmosfera sara’ la voce calda dell’attrice Lidia Cocciolo che attraverso alcuni monologhi raccontera’ di noi, dell’amore e della vita, del bene e del male odierno. La regia video della rappresentazione è firmata da Serena De Simone e la direzione artistica da Nadia Carbone.

Sabato 3 Marzo 2018 ore 20,30
Domenica 4 Marzo 2018 ore 18

Prezzi
Spettacolo + Degustazione 25,00€

Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella
Via Urbana, 11

Info e Prenotazioni
06/4823339 – 391/1230457

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =