Premio Luciano Martino 2018

Una serata indimenticabile per il Premio Luciano Martino, ideato da Olga Bisera e condotta da Ottavia Fusco e Daniela Cecchini.

I VINCITORI dei premi realizzati dallo scultore Mario Fiaschetti e dal disegnatore Mauro D’Amico
Premio camera d’oro miglior produttore a Marta Donzelli e Gregorio Paonessa.

Premio Targa D’oro Produttore emerito ad Adriano De Micheli e Pio Angeletti.

I Vincitori sono stati assegnati da una Giuria presieduta da grandissimo regista GIULIANO MONTALDO, ed è composta da: Pippo Franco, Gianni Garko, Franco Nero, Manetti Bros., George Hilton, Barbara Bouchèt, Martine Brochard, Isabel Russinova, Carlotta Bolognini, Saverio Vallone, Felice Laudadio, Luciano Sovena, Steve Della Casa, Michele Massimo Tarantini e Antonella Lualdi.
Numerosi gli ospiti tra cui, Fulvio Lucisano, Italo Moscati, Gloria Guida, Elisabetta Pellini, Kaspar Capparoni,Gegia,Massimiliano Buzzanca,Simone Sabani, Dagmar Lassander, Malisa Longo, Gabriella Giorgelli, Cristina Formichi Moglia,Silvio Laurenzi,Enrique Del Pozo,Roberto Girometti,Pier Ludovico Pavoni, Nadia Vitali,Antonio De Feo,Barbara Bouchèt, Adriana Russo, Cinzia Monreale,Pete Maggi,Antonio De Feo,Martine Brochard.

Durante la Cerimonia, sono stati proiettati video tra cui: la breve, ultima intervista di Luciano e un collage di immagini della sua carriera e di vita professionale e privata, soprattutto quella vissuta in Africa da lui tanto amata.

Tutto in una cornice magica de L’Isola del Cinema sul Tevere, un ringraziamento a Giorgio e Joana Ginori,Direzione Isola del cinema ed a Francesca Piggianelli per il coordinamento, che ha dato il via al “ PREMIO LUCIANO MARTINO” e che che si ripeterà – come ogni Premio Istituzionale- ogni anno sullo stesso magico “set”, dai cineasti considerato “Hollywood sul Tevere.”

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =