Premium CINEMA HD: “BATMAN v SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE”

La prima visione di “Batman v Superman: Dawn Of Justice” è la super proposta di Premium Cinema HD per la prima serata di giovedì 20 aprile.
Diretto da Zack Snyder, il film gode di un supercast capitanato da Ben Affleck (Batman), con Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Luis Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Kevin Kostner (Jonathan Kent), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Laurence Fishburn (Perry White), Gal Gadot (Wonder Woman).

Il bene contro il bene. L’uomo con i super accessori contro l’uomo con i super poteri. Batman contro Superman. Chi vincerà? Il male indebolisce il bene, mettendo l’uno contro l’altro. A tessere la perversa trama, il perfido burattinaio Lex Luthor. Tra Gotham City e Metropolis, i personaggi dei due mondi s’incontrano, si scontrano, si confondono.
Entrambi sono fermamente convinti che la giustizia stia dalla loro parte…

Grazie all’alto tasso di effetti speciali ed ai tanti supereroi, il film è stato campione di incassi in tutto il mondo. La pellicola è parte del DC Extended Universe (DCEU), un media franchise composto da una serie di film di supereroi basati sui personaggi dei fumetti DC Comics e distribuiti da Warner Bros. Pictures. Come nel mondo DC, i lungometraggi di questo franchise condividono l’ambientazione, alcuni personaggi ed elementi della trama che fanno da filo conduttore tra di essi.
Tra le curiosità del blockbuster, il desiderio di Ben Affleck al termine delle riprese: l’attore avrebbe voluto tenere per sé il costume di Batman. Richiesta declinata quando la produzione ha chiesto la bellezza di 100mila dollari.

La giornata di Cinema HD inizia alle ore 15.00 con Batman Begins, seguita da Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Chiusura, alle ore 24.00, con L’uomo d’acciaio.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è Fondatore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 ha prodotto TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2017 è portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars®
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =