Il produttore Pier Paolo Piastra e la Viva Production saranno sponsor del Contest MYllennium Award 2017 il 5 luglio in Villa Medici a Roma.
Il premio di cui è fondatore Paolo Barletta è un laboratorio permanente per la valorizzazione concreta del talento di una generazione, quella nata tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni del Duemila.

Pier Paolo Piastra a capo della Viva Productions, è un imprenditore attento e sensibile nel comprendere l’impegno e la creatività dei giovani; innamoratosi del cinema, decide di dedicarsi alla produzione cinematografica, con sceneggiatori, tecnici e artisti di grande calibro, italiani e stranieri.
Mosso da passione idee ed entusiasmo, Pier Paolo Piastra è il nuovo volto della produzione cinematografica italiana, imprenditore con grande esperienza e spiccato carisma, scopritore di talenti, attento all’evoluzione delle tendenze e delle esigenze della società. Crea la casa di produzione Viva Productions, con sede a Milano, proprio al fine di concretizzare un cinema impegnato e affidare i propri progetti a mani sapienti e a giovani talenti che abbiano così la possibilità di diventare i grandi nomi del domani. E a tal proposito si dice molto onorato di partecipare, con la sua casa di produzione cinematografica e televisiva Viva Productions, all’evento annuale che premia i giovani talenti: “Il Myllennium Award è un laboratorio che valorizza concretamente le idee, la volontà, i sogni di una generazione.
Quale migliore occasione per sostenere praticamente con questo premio ciò che teoricamente rispecchia in pieno la mission della casa di produzione? Il mio motto è “Ogni lungo cammino inizia da un piccolo passo”; mi piace pensare che il premio di oggi, dedicato alla sezione MyFrame, possa essere un primo passo verso un grande futuro per dei giovani cineasti, che sia una delle possibilità che la vita ti regala per fare la differenza. Premi e possibilità formative e professionali, tutte in un unico evento. Viva Productions è qui perché sposa il progetto e i sogni.”

IL CONTEST MYLLENNIUM AWARD
Il MYllennium Award è un la- boratorio permanente per la va- lorizzazione concreta del talento di una generazione. Le prime due edizioni del MYllennium Award hanno premiato 60 giovani talenti provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto, oltre a rico- noscimenti in denaro, anche opportunità concrete di tipo professionale e formativo. Il premio ha inoltre ottenuto la medaglia di bronzo del Senato, onori cenza conferita a iniziative che si distinguono per spirito so- ciale, educativo e di alta rappresentatività. Il MYllennium Award si articola in sei sezio- ni: Saggistica “MY Book”, Startup “MY Star- tup”, Giornalismo “MY Reportage“, Nuove opportunità di lavoro e formazione “MY Job”, Architettura “MY City” e Cinema “MY Frame”.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − uno =