Nuovo appuntamento con “Quarto Grado” – venerdì 10 marzo, alle ore 21.15, su Retequattro -, che parte dal caso di Lorys Stival.
Davide Stival – il padre del bimbo di 8 anni ucciso nel novembre 2014 – ha annunciato l’intenzione di chiedere il divorzio dalla moglie Veronica Panarello, condannata in primo grado per il delitto. Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, ospita il legale della donna Francesco Villardita, che spiega la reazione della sua assistita.
A seguire, in vista del processo di appello per Massimo Bossetti, la trasmissione a cura di Siria Magri torna sul caso di Yara Gambirasio. Dal carcere, l’operaio di Mapello continua a dichiararsi innocente e chiede di individuare quello che per lui è il vero colpevole dell’omicidio.
Infine, i nuovi possibili sviluppi sulla strage di Erba. Nel dicembre 2006 furono brutalmente uccisi la trentenne Raffaella Castagna, suo figlio Youssef, sua madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini con il suo cane.
I cadaveri furono ritrovati in un appartamento a cui era stato appiccato un incendio. Nel 2011, la Cassazione ha riconosciuto come autori del delitto i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi. Oggi, ad oltre 10 anni dall’episodio, la difesa è convinta di avere tra le mani nuovi elementi, utili per chiedere la revisione del processo.
- ARISA in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “POTEVI FARE DI PIÙ” - Gennaio 26, 2021
- Premio Crocitti: Intervista ad Antonella Salvucci - Gennaio 26, 2021
- Roberto Di Costanzo al Salotto Blu di Odradek - Gennaio 25, 2021