“QUARTO GRADO” DEBUTTA ELENA TAMBINI AL FIANCO DI GIANLUIGI NUZZI

IL CASO ROVERI E IL DELITTO DI FERRARA

A “QUARTO GRADO” DEBUTTA ELENA TAMBINI AL FIANCO DI GIANLUIGI NUZZI

ALESSANDRA VIERO IN CONGEDO MATERNITÀ

VENERDÌ 20 GENNAIO • ORE 21.15

 

Venerdì 20 gennaio, alle 21.15 su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”.

Al fianco di Gianluigi Nuzzi debutta Elena Tambini, che sostituisce Alessandra Viero, in congedo maternità.

Giornalista professionista, la nuova co-conduttrice di “Quarto Grado” ha esordito a Premium Sport per poi passare al canale allnews TgCom24.

A lei il compito di introdurre i casi trattati in trasmissione, illustrandone gli aspetti tecnici e scientifici con l’ausilio di esperti ospiti in studio.

Nel corso della puntata, aggiornamenti sul caso di Daniela Roveri, la manager uccisa a Colognola (Bergamo) la sera del 20 dicembre, e sulle indagini per il delitto dei due coniugi di Ferrara, Salvatore Vincelli e Nunzia di Gianni, colpiti con un’ascia dal figlio sedicenne e da un suo amico.

Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, fa il punto sulla possibile svolta nel caso di Chiara Poggi, la studentessa morta nell’agosto 2007 a Garlasco. Nonostante la condanna definitiva inflitta al fidanzato della vittima, Alberto Stasi, tutta l’attenzione degli inquirenti rimane sul DNA trovato sotto le unghie della ragazza.

 

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, è sempre attivo l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #iorispetto, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione di “Quarto Grado”: i telespettatori possono inviare un selfie o un proprio video all’indirizzo mail del programma, oppure caricarli sugli account social di Facebook e Twitter.

  • Per le segnalazioni, anche durante la diretta: Facebook Messenger (messaggio privato al profilo Facebook.com/quartogrado); centralone al numero 02.30309010;
  • opinioni e domande dei quartograders: Twitter (@QuartoGrado), Fb (Facebook.com/quartogrado);

per partecipare alla campagna #iorispetto: inviare un selfie o un video di propria creazione a quartogrado@mediaset.it e postare sui social con gli hashtag #iorispetto #quartogrado.

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =