R4 | GARLASCO: “NON LUOGO A PROVVEDERE” PER REVISIONE DEL PROCESSO STASI | “QUARTO GRADO”

Nuovo appuntamento con “Quarto Grado” venerdì 27 gennaio, alle ore 21.15, su Retequattro.

 

Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, riparte da Garlasco: la Corte d’Appello di Brescia ha dichiarato il “non luogo a provvedere” per la revisione del processo ad Alberto Stasi, condannato in Cassazione per il delitto della fidanzata Chiara Poggi. I giudici non sono entrati nel merito perché non il documento non era ricevibile: saranno gli avvocati del giovane a proporre, tra pochi giorni, formale istanza di revisione. Cosa può succedere, a questo punto?

 

Il programma a cura di Siria Magri, poi, aggiorna sul mistero di Colognola (Bergamo): secondo quando emerso nelle ultime ore, non è possibile ottenere il DNA dal capello trovato tra le mani di Daniela Roveri, la manager uccisa il 20 dicembre.

 

“Quarto Grado” mantiene infine i riflettori accesi sul giallo di Isabella Noventa, la segretaria scomparsa a Padova nel gennaio dello scorso anno. Il 1° febbraio ci sarà l’udienza per decidere se mandare a processo i tre accusati per il delitto: Freddy Sorgato, sua sorella Debora e l’amica Manuela Cacco.

 

 

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, è sempre attivo l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #iorispetto, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione di “Quarto Grado”: i telespettatori possono inviare un selfie o un proprio video all’indirizzo mail del programma, oppure caricarli sugli account social di Facebook e Twitter.

 

  • Per le segnalazioni, anche durante la diretta: Facebook Messenger (messaggio privato al profilo Facebook.com/quartogrado); centralone al numero 02.30309010;
  • opinioni e domande dei quartograders: Twitter (@QuartoGrado), Fb (Facebook.com/quartogrado);
  • per partecipare alla campagna #iorispetto: inviare un selfie o un video di propria creazione a quartogrado@mediaset.it e postare sui social con gli hashtag #iorispetto #quartogrado.
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 17 =