La neve sulle macerie. Le scosse di un nuovo terremoto. Intere zone dell’Italia centrale tra Lazio, Abruzzo e Marche sono ripiombate nell’incubo. Vittime, crolli, la tragedia dell’Hotel Rigopiano.

 

Gli inviati di «Terra!», il programma firmato da Toni Capuozzo, in onda lunedì 23 gennaio, in seconda serata, su Retequattro, sono nelle aree investite dal sisma in agosto ed in ottobre, spinti dalle proteste degli abitanti di Grignano contro ritardi e inadempienze.

 

Il settimanale dell’approfondimento della rete diretta da Sebastiano Lombardi ha raccolto le testimonianze di chi, già provato dalle scosse del 2016, ha dovuto affrontate questa nuova emergenza. E racconta il dolore di chi non vuole abbandonare il proprio paese, la speranza di quanti hanno trovato alloggio negli alberghi sulla costa, la disperazione degli allevatori, impotenti di fronte al freddo che miete vittime tra i loro animali.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 5 =