Radio 105: riparte domani “Tutto esaudito”

I sogni son desideri ma si trasformano in realtà con Marco Galli e “Tutto Esaudito”: da mercoledì 7 novembre 2018 torna su Radio 105, dalle 9.00 alle 10.00, l’appuntamento speciale con il primo game dream show della radiofonia italiana.

 

Nella scorsa stagione Marta, adottata da bambina, ha ricevuto il biglietto aereo per andare a incontrare i suoi fratelli rimasti in Brasile; Thomas di Carrara ha visto cominciare a concretizzarsi il progetto di costruzione di un parco giochi inclusivo adatto ai bambini con disabilità; Emanuela e la sua famiglia hanno incontrato la Nazionale italiana di rugby; Valentina ha potuto accogliere Massimiliano Rosolino nel reparto di cardiochirurgia pediatrica degli Ospedali Riuniti di Ancona.

Tanti altri sogni attendono di diventare realtà e l’appuntamento è al mercoledì quando il morning show più ascoltato d’Italia “Tutto Esaurito” si trasforma in “Tutto Esaudito”, lo speciale appuntamento on air di Radio 105 con il Capitano Marco Galli e tutta la sua ciurma”.

Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito 105.net e caricare il video in cui si racconta il proprio sogno. Tra tutti i desideri, ne saranno scelti 3 per ogni puntata, sarà il pubblico, attraverso SMS e WhatsApp, a decretare chi potrà vedere il proprio sogno “Tutto Esaudito”.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =