Raffaella Fico: ‘E’ vero, ritocco le foto prima di pubblicarle’

Raffaella Fico in una nuova intervista ha parlato di chirurgia estetica e ha confessato di ritoccare le sue foto prima di pubblicarle sul social.

 

Raffaella Fico si è difesa da chi l’ha accusata di aver abusato della chirurgia estetica e ha però confessato di usare applicazioni per il fotoritocco prima di pubblicare i suoi scatti sul social.

La showgirl, ospite a ‘Storie Italiane’, il programma condotto da Eleonora Daniele su Raiuno, ha ammesso di essere a favore del ‘ritocchino’ ma di non averne mai fatti, ad esclusione di una mastoplastica a cui si è sottoposta dopo la nascita della figlia. “Sono a favore della chirurgia estetica anche se non l’ho mai fatta. L’unica cosa che ho fatto è stato ritoccare il seno”, ha raccontato Raffaella.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha poi rivelato di usare alcune applicazioni sul cellulare per modificare e poi pubblicare le sue foto su Instagram. “Ovviamente le foto sui social io le ritocco, ci gioco con le applicazioni per modificarle e poi ci sono i segreti del make up”, ha spiegato la 31enne durante l’intervista. “Sul web c’è chi ti attacca e chi invece ti sostiene. Posso dirti che se metto una foto con mia figlia o con il mio compagno mi arrivano lo stesso le critiche sul mio aspetto fisico però ormai sono 10 anni che mi ritrovo bersaglio di critiche positive e negative e ormai me le faccio scivolare addosso”, ha aggiunto.

La Fico col tempo ha quindi imparato a non dare peso alle parole degli hater. “A volte i commenti sono davvero cattivi, offendono o dicono parolacce ma essendo un personaggio pubblico è normale che io sia facilmente attaccabile dal web. Oggi sono una donna e non me la prendo più”, ha concluso Raffaell

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =