Rai Movie: European Film Awards 2018

Rai Movie  seguirà gli European Film Awards in diretta web. Sabato 15 dicembre, dalle 19.30 su Raimovie.rai.it  sarà possibile seguire in live streaming la31° cerimonia di assegnazione degli EFA, i premi più prestigiosi del cinema europeo, attribuiti dalla European Film AcademyLa cerimonia di premiazione – che quest’anno avrà luogo a Siviglia – sarà commentata in diretta da Paola Jacobbi, Mattia Carzaniga e Alberto Farina

Un appuntamento da non perdere: due film italiani in lizza per le quattro categorie principali. Si tratta di Dogman di Matteo Garrone e di Lazzaro Felice di Alice Rohrwacher, candidati a Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura, Miglior Attore – Marcello Fonte per Dogman, Miglior Attrice – Alice Rohrwacher perLazzaro Felice. Dogman si è già aggiudicato due tra i premi tecnici, che la European Film Academy ha annunciato lo scorso 15 novembre: Migliori Costumi – Massimo Cantini Parrini e Miglior Acconciatore e Truccatore – Dalia Colli, Lorenzo Tamburini e Daniela Tartari.

Una sintesi della cerimonia andrà in onda il 18 dicembre, in terza serata, su Rai Movie.

www.raimovie.rai.it

www.facebook.com/RaiMovie

https://twitter.com/raimovie

https://www.instagram.com/raimovieofficial/

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 2 =