RAI MOVIE: “Come padre dico ‘no’ ai Social Network” – Viggo Mortensen

Rai Movie, 22.55 Viggo Mortensen: “Come padre ho sempre ritenuto giusto essere onesti e sinceri con i propri figli. E gli ho sempre consigliato di non utilizzare i social network”. Viggo Mortensen, protagonista di Captain Fantastic (già premiato al Festival di Roma con il Marco Aurelio d’Oro e in uscita questa settimana nelle sale) è l’ospite d’eccezione che si racconta a Federico Pontiggia, nel corso della prossima puntata di Movie Mag, il magazine di Rai Movie è in onda mercoledì 7 dicembre alle 22.55 e in replica, sempre mercoledì, nella notte di Rai1.

 

L’attrice Francesca Reggiani è pronta, come di consueto, a far ridere il pubblico di Movie Mag con i suoi monologhi fulminanti. E lo fa, questa settimana, con un nuovo personaggio: la bigliettaia.

 

La festa prima delle feste è il titolo della commedia a cui il magazine di Rai Movie dedica ampio spazio con intervista al regista e al cast: Jennifer Aniston e Jason Bateman. Spazio anche per Non c’è più religione, divertente storia natalizia con Claudio Bisio, Alessandro Gassman e Angela Finocchiaro.

  

A una settimana dall’uscita dell’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story, Movie Mag intervista i creatori degli effetti speciali del nuovo capitolo della saga creata da George Lucas. Una vita lunga un secolo è invece il titolo della mostra di cui si occupa questa settimana il magazine di Rai Movie, dedicata a un personaggio unico nel panorama culturale italiano: Arnoldo Foà.

 

In chiusura, la consueta playlist: questa settimana la cantante Anna Tatangelo ci svela la sua personale Top 3 cinematografica.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =