La conduttrice ospite di Paola Perego a Non disturbare su Rai1 rivela quella volta che prese tante botte per andare a un concerto
“Mio padre mi ha accompagnato sempre a tutti i concerti, Vasco l’ho visto addirittura nove volte, ma da Bob Marley non voleva proprio che ci andassi e io sono scappata di casa”. Così Simona Ventura durante la registrazione della prima puntata di Non disturbare, il format Stand by Me al via lunedì 25 giugno in seconda serata su Raiuno, si confida a Paola Perego, raccontando un aneddoto poco noto della sua adolescenza segnata dalla passione sfrenata per la musica.
Una passione mai scemata nel tempo ma che a 17 anni le è costata decisamente cara. Il no a Marley era dovuto alla paura della marijuana? chiede Perego. “Sì, ma non solo, c’era anche di peggio – ricorda sorridendo Ventura – ed effettivamente è stata un’esperienza abbastanza tosta.
Ma la questione non era solo quella – spiega – vigeva una regola e io  ho fatto di testa mia e quando sono tornata ho preso tante botte con la parte posteriore della spazzola!”. Talmente tante che lascia intendere che è stata una lezione che non ha più dimenticato.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =