dal 30 giugno in prima visione due attesissimi ritorni – Ray Donovan (terza stagione) e Mad Men (settima e ultima stagione).

Le calde seconde serate estive del venerdì Rai 4 saranno in compagnia del più celebre fixer di Los Angeles Ray Donovan che torna nella terza stagione, a seguire l’agente pubblicitario newyorkese Don Draper ci guida nellasettima e ultima stagione di Mad Men.

Forte degli ottimi ascolti delle prime due stagioni e dell’entusiasmo della critica di settore, Ray Donovan è arrivato alla sua terza annualità, che parte dalle sfortunate conseguenze delle azioni di Ray, faccendiere a Hollywood messo in crisi da un padre sempre pronto a cacciarsi in pericolosi traffici illeciti, questa volta indebitandosi con la mafia armena. Ma le cose prendono un’ulteriore brutta piega quando, per far uscire suo fratello di prigione, Ray deve vendere i suoi servigi a un misterioso imprenditore.

Liev Schreiber, Jon Voight ed Eddie Marsan sono ancora i personaggi principali della serie creata da Ann Biderman.

Conclusa nel 2015 dopo sette anni di successi, Mad Men giunge al capolinea con una intensa settima stagione che mostra un Don Draper – sempre interpretato dal grande Jon Hamm – in aspettativa dal lavoro e in procinto di separarsi da sua moglie Megan. Ma anche coloro che gravitano attorno all’esistenza di Don non se la passano bene, a cominciare dalla sua “sostituta” in agenzia Peggy, e dall’amico Roger, ormai lontano dal suo proverbiale fiuto per gli affari.

Cinque Golden Globe e sedici Emmy Awards vinti: Mad Men è ormai leggenda.

 

Ray Donovan 3 – dal 30 giugno ogni venerdì a seguire Criminal Minds

Mad Men7  –         dal 30 giugno ogni venerdì a seguire Ray Donovan

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − nove =