Si è concluso ieri il Festival di Vicenza con una partecipazione oltre le aspettative. Entusiasti gli organizzatori, pensano già all’edizione 2018: “Rinunciamo volentieri al mare anche l’anno prossimo”

Ieri si è chiusa la seconda edizione di Jamrock, il festival musicale che si è celebrato dal 20 al 23 luglio a Vicenza al Park Farini, e lo fa in bellezza registrando infatti il record di affluenza, superando le 12 mila presenze dell’anno scorso.

Un successo dovuto sia al cartellone artistico di spessore, che ha visto sul palco band e artisti del calibro di Mellow Mood, dei leggendari Skatalites, dell’australiano Dub Fx e degli Africa Unite, ma anche e soprattutto grazie alla capacità organizzativa dello staff che soddisfatto del risultato straordinario incassato durante tutti i quattro giorni della manifestazione, pensa già all’edizione 2018: “Siamo entusiasti di questo grande risultato – affermano – abbiamo superato il record di presenze dell’anno scorso e non possiamo che metterci al lavoro per la nuova edizione, ancora più motivati e con artisti sempre più internazionali. Rinunciamo volentieri alle vacanze anche l’anno prossimo”.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 1 =