Renato Balestra veste la Sindaca di Roma Virginia Raggi

Una nuova avventura sta per iniziare per la città di Roma – La Formula E- per la prima volta  il 14 Aprile p.v. la Città Eterna ospiterà questo evento sportivo.

Dopo le gare che si svolgeranno  all’Eur ,dove è stato realizzato uno straordinario circuito , alle ore 20 a Villa Miani si terrà la serata di Gala organizzata da Formula E  e FIA.

Tra gli ospiti internazionali che prenderanno parte al Gala sono attesi : il Principe Alberto di Monaco, Alejandro Agag presidente dell’Addax Capital LLP e del campionato automobilistico di Formula E e Jean Todt presidente della FIA.

In tale occasione la Sindaca di Roma , Virginia Raggi , indosserà un abito di Alta Moda della

Maison Renato Balestra.

 

L’abito che  Renato Balestra ha scelto per la Sindaca è un abito in broccato laminato con scollo decolleté con gonna ampia e nel colore Blu Balestra, che esalta lo stile e lo charme della 1 cittadina di Roma.

Profonda stima ed affetto legano Renato Balestra alla Sindaca , lui stesso dichiara di essere onorato di poterLa  vestire per un’occasione così speciale per Roma e per  i romani.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 1 =