Tracks & Tools, 20 Years Of House Music è il titolo della nuova compilation Reshape, dieci brani di pura House firmate da F.Physical, Frank’O Moiraghi Feat. Amnesia, Andy Funk, Gabriele D’Andrea, Giampiero Ponte Feat. Lisa Shine e feat. Moran e Nice Cream.

Tracks & Tools è disponibile in tutti gli store digitali da venerdì 3 novembre; con questa compilation Reshape mette un punto fermo per non dire esclamativo su venti anni di House Music, genere che più di ogni altra ha rivoluzionato quella che adesso si è soliti definire musica elettronica. La sua continuità e la sua longevità non hanno eguale.

Reshape è un’etichetta discografica nata nel 1996: il suo catalogo comprende oltre 2mila tracce di artisti quali Frank’ O Moiraghi, Nerio’s Dubwork with Darryl Pandy, Scandal Dada, Fred Pellichero, F. Physical, Alex Guesta, Yan Kings, Paid n Laid, Maxx Peak, Gabriele D’Andrea, Morning Squad, Pat-Rich and tanti altri ancora. Una label che da sempre si dedica ad un unico genere musicale: la House. Senza alcun dubbio, senza alcun compromesso. Perché “Big Dreamers Never Sleep”, come si legge nella copertina della nuova compilation Reshape.

www.reshaperecords.com

https://open.spotify.com/album/1xXp1oGHNoHVnlpxgqENvg

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =