Da domenica 28 maggio, con sei appuntamenti in seconda serata, su Retequattro, per la prima volta «Confessione Reporter» entra negli studi dei big della televisione italiana e diventa «Confessione Reporter-Incontri». Protagonista del primo appuntamento, Massimo Giletti, il campione pop dell’infotainment, che dell’informazione fa spettacolo.

Dopo anni di lavoro sul campo come inviata di guerra, Stella Pende entra quindi nelle vite dei grandi giornalisti. Una nuova sfida che «Confessione Reporter» aveva già nel nome. Sei grandi della tv si confessano con lei, faccia a faccia. Dubbi, segreti, debolezze, vittorie…

E, per la prima volta, Pende fa domande a chi è abituato a farne tutti i giorni. Nel loro studio, con il loro pubblico. Uno scambio di ruoli in cui l’intervistatore si trasforma in intervistato. La giornalista corre sulle loro storie, dal passato al presente, con lo sguardo del reporter e il cuore di chi sa ascoltare.

«Confessione Reporter-Incontri» prosegue con Enrico Mentana, il maratoneta delle news che unisce le tre anime della tv italiana; poi Bianca Berlinguer, l’unica donna ad avere attualmente una prima serata; Corrado Formigli, l’inviato che diventa l’unico conduttore a parlare di Esteri in prime-time; Barbara D’Urso, regina dei palinsesti pomeridiani, vera calamita di emozioni, e infine Bruno Vespa, memoria storica del Paese.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − cinque =