Ultime Notizie

RENATA RAPPOSELLI,

TUTTI GLI SVILUPPI DI UN’INDAGINE COMPLESSA

 

“QUARTO GRADO”

venerdì 1° dicembre | prima serata

 

Il 1° dicembre, in prima serata su Retequattro, va in onda una nuova puntata di “Quarto Grado”.

 

Il settimanale parte dal caso di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata).

L’ex marito e il figlio della donna, Giuseppe e Simone Santoleri, restano indagati per omicidio e occultamento di cadavere, ma gli inquirenti sono alle prese con un’indagine complessa. Oltre alle analisi specifiche disposte sull’auto dell’ex coniuge e all’autopsia (in base alla quale è escluso che il delitto sia stato compiuto con un’arma da fuoco o da taglio), per completare la ricerca degli oggetti personali della donna è necessario disboscare il fiume Chienti.

 

A seguire, la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna a puntare i riflettori sul Preseminario San Pio X, in Vaticano: qui, alcuni ex chierichetti raccontano di aver subìto abusi sessuali.

Prosegue inoltre la caccia al killer di Marilena Negri, la 67enne sgozzata nel Parco di Villa Litta, a Milano, lo scorso 23 novembre. Il programma a cura di Siria Magri, infine, fornisce tutti gli aggiornamenti sulla scomparsa di Andrea La Rosa, l’ex calciatore 35enne e neo direttore sportivo del Brugherio che sembra svanito nel nulla dal 16 novembre.

 

Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di “Quarto Grado”.

 

Vito
Follow Me
Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − cinque =