RICCANZA 3: I primi due episodi da domani

Dopo il successo delle prime stagioni, torna l’esuberante docu-fiction che racconta lo stile di vita dei ragazzi più ricchi d’Italia. Il primo attesissimo appuntamento con #RICCANZA3 andrà in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) martedì 4 dicembre alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

 

Questa settimana Farid decide di organizzare una festa per conoscere alcuni dei suoi social-amici. Invita tutti in una villa in stile Miami poco fuori Milano, e non lascia niente al caso. Ci sono anche Giorgia e Alessia, le due bionde sorelle di Busto Arsizio, Angelo e Antonio, i cugini siciliani, l’immancabile Juan ed Elvezia, che arriva in maniera davvero spettacolare. La festa ora può cominciare e, tra un bagno in piscina e l’altro, i partecipanti possono iniziare a “sbocciare” e ballare sulla musica del dj fino a notte fonda.

Seguiremo poi i protagonisti nella loro vita quotidiana: Juan va da Giacomo Urtis, il suo amico-chirurgo per un ritocchino; Elvezia si dedica allo shopping come solo lei sa fare; Antonio e Angelo rientrano a Gela, in Sicilia, e si sfidano in una gara di wakeboard.

#Riccanza è un programma realizzato da DUEB produzioni.

News e approfondimenti su MTV.it/riccanza

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook (www.facebook.com/mtvitalia), Twitter (twitter.com/mtvitalia) e Instagram (instagram.com/mtvitalia) e commenta con l’hashtag #Riccanza.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − uno =