“RICH KIDS OF SOCIAL MEDIA”

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI #RICCANZA

DA DOMANI, MARTEDÌ 17 GENNAIO,

OGNI MARTEDÌ ALLE 22.50

ARRIVA SU MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)

 

“RICH KIDS OF SOCIAL MEDIA”

la serie sui giovani ragazzi ricchi che raccontano la loro vita sui social media

 

Sull’onda del successo di #Riccanza, la produzione originale di MTV Italia sulla vita dorata dei giovani “nativi ricchi” italiani che si è conclusa da poco, da domani, martedì 17 gennaio, alle 22.50 arriva “RICH KIDS OF SOCIAL MEDIA”, la serie sui giovani ricchi di tutto il mondo diventati un fenomeno virale sui social.

Il programma andrà in onda ogni martedì alle 22.50 solo su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky al canale 133.

 

Lo show ci introduce nel favoloso mondo del jet set internazionale dei ragazzi, giovani e molto ricchi, che amano raccontare sui social media la loro vita straordinaria. Un fenomeno diventato virale su Instagram nel corso degli ultimi mesi e che ha contagiato anche il nostro Paese.

 

In “Rich Kids of Social Media” vedremo, quindi, le storie di Emir, erede di un impero immobiliare, Cheshire, che è solita andare a prendere i suoi amici con l’autista a bordo della sua Bentley, Abdullah, che prende il suo jet privato per andare a pernottare nella suite più esclusiva del The Shard a Londra, e Taylor, che ama farsi fotografare mentre fa il bagno nel vino rosso.

 

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+.

Commenta le puntate con l’hashtag #RichKids Of Social Media.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − cinque =