17 giugno22 luglio12 agosto e 2 settembre: queste le quattro date di Wave Music Boat, party itinerante che torna in Romagna tre anni dopo l’ultima edizione, che si svolse tra Romagna, Ibiza e Catalogna. Si parte e si torna a Rimini, passando da Cattolica: si sale a bordo alle 17.30 e si rientra entro mezzanotte. Musica House e Techno, con una programmazione che alterna dj italiani e stranieri alfieri di una musica elettronica mai banale. Wave Music Boat farà la sua parte anche durante la Molo Street Parade di Rimini di sabato 24 giugno, un appuntamento che dal 2012 mixa dj set e sardoncini, mentre i dj suonano sui pescherecci attraccati al porto. I party sulle barche nascono ad Ibiza e fanno sempre più proseliti. La Romagna non poteva che essere in prima fila nel recepire e rinforzare questo trend. Alla Molo Wave Music Boat è presente insieme a Workshop Events e Signal Hills (m2o) sul peschereccio numero 10.

Sabato 17 giugno si esordisce con i dj  Sailor & I, Andrea Speed, LENny, Frenky (main floor) e Dj Oliveira e Dj Franz (basement). Dj, produttore, cantante, polistrumentista, lo svedese Alexander Sjödin aka Sailor & I è appena uscito con il album di debutto “The Invention Of Loneliness”; il territorio musicale non si pone né limiti né confini, un viaggio in mare aperto che passa dalla house alla techno, senza trascurare involontari sconfimenti nel pop. Sabato 17 boarding time 17.30 (Rimini), 18.30 (Cattolica), 23.15 (Cattolica), mezzanotte (Rimini). Ingressi 10/25 euro (Rimini), 10/20 (Cattolica)

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 18 =