ROBERTO BOLLE AND FRIENDS TORNA ALL’ARENA DI VERONA

Lunedì 17 luglio 2017 alle ore 22.00 torna, attesissima dai fan, la serata di Gala Roberto Bolle and Friends che vede la grande danza protagonista sul palcoscenico dell’Arena di Verona. L’evento, giunto alla quarta edizione all’interno dell’Arena di Verona Opera Festival, è organizzato da Fondazione Arena in coproduzione con Artedanza s.r.l.

Roberto Bolle, étoile della Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet di New York, torna protagonista all’Arena di Verona insieme ai suoi “Friends”, le stelle mondiali della danza provenienti dalle più importanti Compagnie internazionali, pronto a ripetere lo straordinario successo che ha visto in ogni edizione l’Arena gremita in un appuntamento davvero imperdibile. Lo spettacolo affianca il repertorio classico a quello contemporaneo, con l’apporto di alcuni tra i più importanti coreografi.

 

Sono già aperte le prevendite. Per ulteriori informazioni: www.arena.it

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Other News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 9 =