Roberto Cavalli è ricoverato all’ospedale di Milano a causa di un problema di salute che ha voluto tenere riservato. Di recente si è però mostrato con un tubo medicale nelle narici, approfittandone per ringraziare la fidanzata, le figlie e gli amici più cari.

Roberto Cavalli non sta attraversando il periodo migliore della sua vita, nelle ultime ore è stato ricoverato all’ospedale di Milano a causa di alcuni problemi di salute che ha però preferito tenere riservati. A rivelare l’accaduto è stato lui stesso attraverso i social, dove domenica pomeriggio ha condiviso una foto con un tubo medicale nelle narici e al fianco la giovane fidanzata Sandra Nilsson, ex coniglietta di Playboy, che è subito arrivata in suo soccorso quando ha ricevuto la notizia, non perdendo occasione per scattarsi una foto, così da rassicurare tutti quelli che erano preoccupati per il compagno.

A sostenerlo, anche le figlie Cristiana e Rachele. Lo stilista ha però parlato in prima persona ai fan, spiegando che sta bene e che è solo un po’ nervoso. Nella didascalia dello scatto postato su Facebook ha scritto:

Sono all’ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele. Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza. (Fanpage)

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 7 =