Per lungo tempo si è parlato di crisi nella coppia formata da Raoul Bova e Rocio Morales. I due, che si sono conosciuti sul set del seguito del film “Immaturi” e hanno avuto due figlie, Luna e Alma, secondo i beninformati erano sul punto di dirsi addio, nonostante le smentite dei diretti interessati.

Vista la mancata separazione, sono arrivate le voci di matrimonio: “Tempo fa, ci dipingevano come coppia in crisi – ha fatto sapere a “Oggi” –  ora si dice che siamo vicini alle nozze perché ci hanno visto entrare in una chiesa vicino a casa nostra, a Roma. Sui media capitano fake news. Certo, come tutti, anche noi attraversiamo qualche momento difficile, ma, tra me e Raoul in questo periodo c’è grande intesa e complicità”.

Il grande passo però non sembra poi così lontano: “Per ora stiamo bene così, poi vedremo, ci penseremo. Mi piacerebbe sposare Raoul, credo nel nostro amore. So che il nostro è un sentimento forte e sarebbe bello celebrarlo e confermarlo anche con il matrimonio”.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 8 =